Home Isola dei famosi

Isola, tornano i naufraghi eliminati? La richiesta di Filippo Nardi

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 la richiesta di filippo nardiIsola dei Famosi 2018: tornano in gara i naufraghi eliminati? La decisione sarebbe scaturita da una precisa richiesta fatta da Filippo Nardi alla produzione.

I naufraghi eliminati sono pronti a tornare sull’Isola dei Famosi 2018? Diversamente da quanto circolato nelle ultime ore, l’Isola dei Famosi non chiuderà in anticipo, ma potrebbe allungarsi di una puntata. Motivo che starebbe spingendo la produzione a far tornare in Honduras alcuni dei naufraghi che sono già tornati in Italia per volere del pubblico. A decidere, però, dovrebbero essere sempre i telespettatori con il televoto. Oltre ai nuovi naufraghi, dunque, sull’Isola dei Famosi 2018 ci saranno dei clamorosi ritorni?

isola dei famosi filippo nardi torna in garaISOLA DEI FAMOSI 2018, IL RITORNO DEI NAUFRAGHI ELIMINATI PER ACCONTENTARE FILIPPO NARDI?

Secondo il settimanale Oggi, nella puntata dell‘Isola dei Famosi 2018 in onda tra poco su canale 5, il pubblico, attraverso il televoto, dovrebbe scegliere chi far tornare in gioco tra i naufraghi eliminati. A giocarsi il ritorno in Honduras dovrebbero essere Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Eva Henger, invece, coinvolta nel canna gate sul quale sta indagando Striscia la Notizia, avrebbe rifiutato di tornare in Honduras per restare in Italia e continuare a difendere la propria posizione. Gli unici che, invece, non avrebbero tale opportunità sarebbero i ritirati ovvero Chiara Nasti e Francesco Monte. Quest’ultimo, del resto, ha anche rifiutato di partecipare in studio alle puntate live del reality show di canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola, Franco Terlizzi squalificato? Video, la difesa del figlio

Secondo il settimanale Oggi, tuttavia, dietro la decisione della produzione di dare la possibilità ai naufraghi eliminati di tornare in gara ci sarebbe un altro motivo legato a Filippo Nardi. “Si mormora che Nardi si sia molto arrabbiato per l’esclusione, minacciando fuoco, fiamme e chissà quali rivelazioni, e abbia preteso di essere rimesso in pista. Sarà vero? Ah, saperlo… Di certo molti sostengono che la vicenda sia in qualche modo legata al Canna-gate che ha visto come protagonista Francesco Monte”, si legge su Oggi. Alessia Marcuzzi, dunque, annuncerà davvero il rientro di uno dei naufraghi eliminati? Lo scopriremo tra pochissimo quando comincerà la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Cecilia Capriotti conferma la verità della Henger: Striscia attacca