Home Isola dei famosi

Isola, Striscia attacca Alessia Marcuzzi: nuovo audio sul canna-gate

CONDIVIDI

isola striscia attacca alessia marcuzzi eva hengerIsola dei Famosi 2018: Striscia la Notizia attacca Alessia Marcuzzi per la nuova prova audio sul canna gate pro Eva Henger.

Striscia la Notizia continua ad occuparsi del canna gate dell‘Isola dei Famosi 2018. Dopo aver fatto ascoltare ad Alessia Marcuzzi un file audio contenente le dichiarazioni con cui Chiara Nasti avrebbe confermato la verità di Eva Henger, Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno portato a galla una nuova prova audiio pro Eva Henger che, a quanto pare, Alessia Marcuzzi avrebbe deciso di non ascoltare.

ISOLA STRISCIA LA NOTIZIA ALESSIA MARCUZZISTRISCIA LA NOTIZIA, NUOVA PROVA SUL CANNA GATE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: LA REAZIONE DELLA MARCUZZI

Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la Notizia, stanno continuando ad indagare sul canna gate per scoprire cos’è davvero successo durante i primi giorni dell’Isola dei Famosi 2018. Nel corso della scorsa puntata di Domenica Live, i due inviati del tg satirico di canale 5, hanno fatto ascoltare a Barbara D’Urso un nuovo file audio che confermerebbe la tesi di Eva Henger. “Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice che stimo” – ha detto la D’Urso che poi si è limitata ad aggiungere – “C’è un’altra persona che ribadisce che quello che dice Eva è vero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Capriotti conferma la verità della Henger: Striscia attacca

Striscia la Notizia, però, avrebbe deciso di non far ascoltare l’audio in questione ad Alessia Marcuzzi. Il motivo? Il famoso tg satirico di canale 5, stando a quello che si legge sul portale Gossip e Tv, non avrebbe gradito il modo con cui la bionda conduttrice starebbe gestendo il canna gate. Il nuovo file audio non è stato neanche mandato in onda nel corso della scorsa puntata di Striscia. Sembra, però, che la voce sia quella di un uomo. Striscia la Notizia, dunque, non ha alcuna intenzione di chiudere la vicenda. Max Laudadio e Valerio Staffelli, nel frattempo, sono partiti per l’Honduras per trovare nuove prove. C’è una notizia importante ragazzi, si va: si va sull’Isola (…) Andiamo a fare quello che dobbiamo fare”, hanno dichiarato i due inviati di Striscia dalla cabina rossa di Domenica Live. In quel dell’Honduras, dunque, riusciranno a capire cos’è successo davvero?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giucas Casella smachera l’Isola dei Famosi sul canna gate Monte-Henger