Home Isola dei famosi

Isola, Franco Terlizzi squalificato? Video, la difesa del figlio

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 franco terlizzi squalificato

Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi squalificato dopo le dichiarazioni rilasciate da Craig Warwick? La verità del figlio del naufrago in un video.

Franco Terlizzi sarà squalificato dall‘Isola dei Famosi 2018? La bomba è esplosa dopo le dichiarazioni di Craig Warwick che, dopo essersi ritirato dall’Isola, è stato ospite di Verissimo e Domenica Live. Il sensitivo, nel parlare della sua esperienza in Honduras, ha rilasciato pesanti dichiarazioni su Franco Terlizzi che hanno spinto il figlio dell’ex pugile ad intervenire per difendere il padre.

ISOLA dei famosi 2018 Franco Terlizzi craig warwick  omofobiaFRANCO TERLIZZI SQUALIFICATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018? SPUNTA UN VIDEO

Ai microfoni di Silvia Toffanin, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Craig Warwick è stato un fiume in piena scagliandosi contro Franco Terlizzi. “Quello più falso è Franco, che è stato cattivo con me – ha raccontato -. Un giorno gli ho detto che ho fatto 21 anni con il mio compagno Enzo. Mi ha chiesto ‘Sei gay?’, io gli ho risposto di sì e lui ha detto ‘Schifo’. Il giorno dopo mi ha detto ‘tu non dormire troppo vicino a me’. Se guardi Franco e poi il mio compagno c’è una bella differenza. Franco mi ha definito ‘quell’inglese schifoso’. Io non sono schifoso. Ci sono rimasto male perché gli sono stato molto vicino. Dopo 21 anni insieme, non cambierei mai il mio compagno con Franco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola, Striscia attacca Alessia Marcuzzi: nuovo audio sul canna-gate

Michael Terlizzi, figlio di Franco, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, ha respinto le accuse di omofobia che sta ricevendo il padre spiegando come sono andate effettivamente le cose tra l’ex pugile e Craig Warwick. “Se l’avesse fatto, sarei stato io il primo ad andare in Honduras a prendere mio padre e portarlo a casa. Voglio precisare questo, cioè io sono stato cresciuto da mio padre con dei principi e con dei valori”, ha dichiarato il giovane che ha poi aggiunto:

“Nel video che poi metterò sui miei social dove praticamente mio padre in primis dice purtroppo la parola ‘schifoso’ ed è vero, l’ha detta! Ma l’ha detta riguardo all’egoismo di questo signor Craig. Spiego brevemente: mio padre ha dormito come dice – parlava con Alessia Mancini in questo video – senza coperta da 2 notti, morendo di freddo. Il signor Craig ne aveva due di coperte perchè la signorina Chiara Nasti gli aveva lasciato la sua. Ma poi non solo! Sempre in questo video, la seconda parte, mio padre dice che il signor Craig la mattina gli ha detto: ‘Franco, quando dormi, non girarti dalla mia parte…’. Mio padre non sa neanche cosa vuol dire la parola omofobo, non ne ha idea! Craig deve imparare l’italiano visto che è in un format italiano. Perchè una cosa così grave non l’ha detta subito? Perchè non è stato il primo a parlarne direttamente quando era lì sull’isola? Non ha detto una parola! Lo ha detto adesso quando è uscito, con mio padre che non può difendersi. Questa è stata una pugnalata al cuore della mia famiglia!”.