Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola di Benedetto messaggi d’amore e promesse

CONDIVIDI

Isola dei Famosi: Paola di Benedetto e Francesco Monte, dolci messaggi tra i due innamorati

Questa sera all’Isola dei Famosi, dopo la verità di Magnolia sul canna-gate, sono andati in onda dei dolci messaggi scambiati tra i due ‘futuri fidanzati’ Francesco Monte e Paola di Benedetto. Si parte con un video di Paola: “Ci tenevo a mandare un messaggio a Francesco, gliel’ho fatto arrivare tramite Filippo, gli ho scritto quello che penso, che ha lasciato un vuoto enorme da quando se ne è andato, gli ho detto che oggi come oggi non scapperei dalle telecamere, anzi ora rifarei tutto alla luce del sole senza nascondermi. Francesco è stato fondamentale qua, una persona che ti strappa due baci di nascosto in questo contesto è davvero importante. Se Francesco fosse qui gli direi che sarei pronta a riprendere da dove eravamo rimasti, perché secondo me c’erano le basi per l’inizio di qualcosa,  non so che cosa, ma di qualcosa. Io spero di trovare una persona disponibile pronta a riprendere da dove eravamo rimasti”

Il messaggio d’amore di Francesco Monte a Paola

francesco monte e paola di benedettoArriva quindi il messaggio di risposta registrato da Francesco Monte dall’Italia: “Ciao Paletta, a Roma abbiamo avuto la fortuna di avere la neve dopo 7 anni, ma a parte questo volevo dirti sto bene, che ho le persone che amo dalla mia parte. Quando ci vedremo ti racconterò tutto, sono fiero di te, ti sto seguendo e spero che tu possa andare avanti nella tua esperienza. Volevo anche dire che ho avuto la possibilità di sentire quello che tu hai confessato a Marco su di noi, e posso dirti che anche da parte mia c’è la stessa voglia di continuare la conoscenza tra noi due e vedere dove ci porta. Egoisticamente spero che tu questa sera possa uscire, in modo che la settimana prossima saprò dove trovarti. Ti faccio un grande in bocca al lupo e ti mando un bacio!”

Paola è davvero commossa alle parole di Francesco, e risponde: “Lo ringrazio, io ho chiesto in mille modi di poter sapere a che punto era questa situazione perché avevo intuito che c’erano un po’ di casini in ballo e mi dispiaceva incredibilmente. A parte quello io ho sempre detto di aver conosciuto una persona stupenda, e ho sempre detto che era nato qualcosa di inaspettatamente bello, per questo mi era rimasto un po’ di amaro in bocca alla sua partenza. Sono estremamente felice, vi ringrazio, lo aspettavo questo messaggio e niente, grazie di cuore!”

A quanto pare le richieste di Francesco saranno esaudite, visto che stasera è proprio Paola ad abbandonare L’Isola.