Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: in arrivo i nuovi naufraghi

CONDIVIDI

Isola dei Famosi: arrivano due nuovi naufraghi

A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata dell’Isola dei Famosi si prospettano moltissime novità e colpi di scena, sopratutto per quel che riguarda l’arrivo di due nuovi naufraghi. 

Il caso ‘canna-gate’ continua ad attirare l’attenzione mediatica, sopratutto alla luce delle novità diffuse dai servizi di ‘Striscia la Notizia’ che avrebbe, attraverso intercettazioni e fuori onda, avrebbe avvalorato la testimonianza di Eva Henger sull’utilizzo da parte di Francesco Monte di marijuana all’interno del reality. Questa edizione però, oltre ai tanti colpi di scena e alle polemiche ha visto l’abbandono di diversi naufraghi, prima fra tutti la blogger Chiara Nasti che non avrebbe resistito alla nostalgia della famiglia. Poi Francesco Monte, che ha deciso di tornare in Italia per difendersi dalle accuse della Henger. Ultimo ad abbandonare l’Honduras è stato Craig Warwick per motivi di salute.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Franco Terlizzi rischia l’eliminazione

Ex concorrente del ‘Gran Hermano’ sbarca in Honduras

La produzione quindi, si sarebbe trovata a dover ‘rimpinguare’ il cast dei concorrenti con la scelta di due nuovi concorrenti, il cui arrivo sembra essere confermato in queste ultime ore. I concorrenti saranno un uomo ed una donna e ovviamente saranno dei ‘famosi’ ma non soltanto italiani. Con molta probabilità vedremo l’arrivo sull’Isola di Aida Nizar, personaggio molto famoso in Spagna ed ex concorrente del ‘Gran Hermano’ spagnolo. Aida è una donna molto sexy e priva di inibizioni come avrebbe dimostrato durante il reality a cui ha partecipato e anche durante un servizio di ‘Domenica Live’ dove si è presentata al pubblico italiano con un grande calice di vino e gridando il nome di Marco Ferri, attuale concorrente dell’isola.

I due infatti, sono stati entrambi gieffini in Spagna e lei avrebbe cercato di conquistarlo in più di un’occasione ma invano. L’altro nome famoso che dovrebbe arrivare in Honduras potrebbe essere quello di Luigi Mastrangelo pallavolista della nazionale italiana. Le prime indiscrezioni avrebbero parlato del ritorno di Stefano Bettarini, ex inviato del programma nella scorsa edizione, ma la produzione avrebbe scelto di non farlo partecipare per la storia avuta in passato con Alessia Mancini. Tra i due non sarebbe finita bene e rischierebbero di creare momenti di tensione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Capriotti conferma la verità della Henger: Striscia attacca 

Per scoprire tutte le novità dell‘Isola dei Famosi, non ci resta che attendere la puntata di questa sera!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A FRANCESCO MONTE -IL VIDEO-