Home Gossip

Gossip: Romina Carrisi denuncia una nota rivista per ‘fake news’

CONDIVIDI

Romina Carrisi denuncia una nota rivista per 'Fake News'La famiglia Carrisi Pawer è negli ultimi tempi al centro dell’attenzione mediatica. La crisi tra Albano e Loredana Lecciso sembra aver dato il via ad un meccanismo mediatico senza controllo in cui sarebbe stata coinvolta anche Romina Carrisi. 

Romina Junior infatti avrebbe denunciato sui social una nota rivista per ‘fake news’, per aver diffuso false dichiarazioni a lei attribuite. La rivista coinvolta nella denuncia sarebbe ‘In Famiglia’ e a palesare l’avvenuto è stata proprio Romina Junior dal suo profilo Twitter.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Benedetta Parodi: addio definitivo a Domenica In

Romina Carrisi contro la rivista ‘In Famiglia’

La quartogenita della famiglia Carrisi, sul suo profilo Twitter ha tenuto a denunciare di essere stata coinvolta in una intervista della rivista ‘In Famiglia’ senza però averla mai realmente rilasciata.

Romina Junior nel post mostra la foto della copertina della rivista in cui compare lei accanto alla madre e sopra di loro il padre Albano e la sorella Cristel. Il titolo esclama ‘Cristel e Romina Jr schierate con mamma e papà, siamo noi la famiglia’.

La giovane avrebbe immediatamente accompagnato il post con un messaggio chiaro:

” mai rilasciato questa intervista (carina però la mia foto) #fakenews”

Romina avrebbe voluto con questo post, avvisare i suoi followers di non credere a tutto ciò che vedono scritto sui giornali. I figli di Romina e Albano infatti, non avrebbero mai preso delle posizioni ufficiali sulla compagna del padre Loredana Lecciso, anche se lei, non sarebbe stata presente al matrimonio di Cristel.

Anche  Romina Power, come la figlia,  recentemente si sarebbe schierata contro il settimanale ‘DiPiù‘ diretto da Mayer in merito ad una intervista alla sorella Taryn pubblicata sulla rivista.

Secondo Romina infatti nell’intervista sarebbero state manomesse le dichiarazioni della sorella che nel contesto sarebbe sembrata schierato contro Romina ed Albano. L’ex signora Carrisi avrebbe denunciato tutto con un post su Instagram ma il magazine l’avrebbe pubblicamente diffidata per le sue dichiarazioni in merito all’intervista di Taryn.

->POTEREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni: Leoncino sta meglio

Per non perdere tutte le news sui protagonisti del gossip italiano ed internazionale, continuate a seguirci.

GUARDA BALLANDO CON LE STELLE 2018: TUTTI I VIP IN GARA -IL VIDEO-