Home Gossip

Chiara Ferragni: “Leoncino sta meglio”

CONDIVIDI

chiara ferragni: leone sta meglio

Chiara Ferragni e Fedez, hanno reso noto tramite Instagram che il piccolo Leone sta già meglio.

È stata una settimana pesante quella di Chiara Ferragni che da mamma in carriera e sempre pronta a volare da una parte all’altra si è trovata improvvisamente di fronte ad un malessere del piccolo Leone, il bimbo che porta in grembo e che lei e Fedez attendono per il mese di Aprile.
Una piccola disavventura che l’ha costretta a letto perché come lei ed il fidanzato hanno spiegato ai propri follower, Leone aveva un ritardo nello sviluppo della pancia.
Per fortuna, le cose sembrano già andare meglio e proprio ieri è arrivata la notizia da parte di entrambi in cui, raggianti, hanno comunicato che Leone sta bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: la sua vita a Los Angeles in attesa di Leone

Leone sta meglio, il messaggio carico di gioia di Chiara Ferragni e Fedez

chiara ferragni dice che leone sta meglioIn queste ultime ore i fan sono stati molto vicini alla coppia, stringendosi in un abbraccio virtuale e seguendo la richiesta di Fedez di far compagnia a Chiara, costretta a letto per far crescere al meglio Leone. Per fortuna sembra che la terapia del riposo stia già dando i suoi frutti e dal primo controllo il piccolo sembra si stia già rinforzando.
Così, felici e visibilmente più rilassati, Chiara e Fedez hanno voluto dare subito la buona notizia, comunicando ai propri follower che Leone sta riposando, sta crescendo e si sta rinforzando. Va tutto bene, insomma, e noi di chedonna non possiamo che essere felici per loro.
In queste ore, Chiara ha anche ringraziato tutti per la vicinanza dimostrata con un messaggio su Instagram:

“Non so come ringraziarvi per le migliaia di commenti ed email che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La mamma di Chiara Ferragni si trasferisce a Milano per amore di Leone

La fashion blogger ha proseguito spiegando che il suo profilo segue la sua vita di tutti i giorni e che nei momenti felici cerca di ispirare gli altri a dare del loro meglio mentre in quelli tristi adora poter trovare la grinta proprio attraverso le loro parole. Uno scambio del quale è lieta perché non c’è niente di più forte del condividere un’emozione positiva. Il messaggio è così terminato con un ringraziamento per l’amore ed il sostegno ricevuto. Ringraziamento che arriva da parte sua, di Fedez e del piccolo Leoncino che scalcia già come un pazzo.