Home Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni oggi 27 febbraio: la mossa di Sheila

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni 27 febbraio

Beautiful: ecco anticipazioni della puntata in onda oggi, martedì 27 febbraio 2018, alle 13.40 su canale 5.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, la sopa opera americana che, da oltre 25 anni, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi e che torna in onda oggi, martedì 27 febbraio, alle 13.40 su canale 5. Nel nuovo appuntamento, al centro della trama, ci sarà il piano di Sheila, tornata a Los Angeles con un unico obiettivo: riconquistare il cuore di Eric e tornare ad essere la signora Forrester sbarazzandosi di Quinn. Ci riuscirà?

beautiful anticipazioniLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DEL 27 FEBBRAIO 2018

Nella puntata di Beautiful trasmessa ieri, lunedì 26 febbraio, Nicole ha deciso di firmare i documenti per l’adozione di Lizzie da parte di Rick e Maya rinunciando definitivamente a lei. Dopo molti dubbi, infatti, la moglie di Zende ha capito di non essere lie la madre di Lizzie, pur avendola portata in grembo per nove mesi e averla partorita. Nonostante un grande dolore nel cuore, Nicole ha deciso di rispettare il patto della maternità surrogata sperando di poter comunque formare la famiglia che desidera con Zende. Katie, invece, ha cominciato a lavorare alla sfilata della Forrester. Steffy, infatti, ha accettato la sua proposta di organizzarla a Montecarlo ed, entusiasta, l’ex moglie di Bill Spencer, ha un simpatico incontro con Wyatt durante il quale tra i due comincia a nascere un bel feeling. Cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 27 febbraio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Beautiful Anticipazioni dal 26 febbraio al 3 marzo: la verità di Sheila

VIDEO NEWSLETTER

Tutti i Forrester accettano la grandiosa idea di Katie di organizzare la sfilata a Montecarlo: sarà la giusta occasione per rilanciare l’immagine dell’azienda dopo quanto accaduto con la Spectra. Sheila, al ristorante Il Giardino, si avvicina a Charlie per chiedere informazioni sul matrimonio di Quinn ed Eric. La donna viene così a sapere che Quinn potrebbe aver avuto una relazione con Ridge. Senza perdere tempo, Sheila fa intuire a Quinn di essere a conoscenza d’informazioni compromettenti sul suo matrimonio.