Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, 27 Febbraio 2018: Nicolò richiama Marta

CONDIVIDI
anticipazioni uomini e donne
Foto da www.facebook.com/uominiedonne/

Ospiti inattesi a Uomini e Donne mentre Lorenzo continua a provocare Sara e Nicolò richiama Marta in trasmissione scatenando le ire delle altre corteggiatrici.

Il trono classico di Uomini e Donne sembra esser giunto a un punto cruciale e la tensione inizia a farsi sentire. I tronisti sembrano sempre più vicini alla loro scelta ma, per veder spuntare l’attesissima pioggia di petali, dovranno chiarire prima gli utlimi dubbi, i dilemmi più difficili da superare e che, per il momento, sembrano tenere ogni situazione ancora in sospeso.

C’è Sara Affi Fella, sempre più vicina a Luigi ma ancora troppo sensibile a ogni minimo passo di Lorenzo. Mariano Catanzaro, accusato di tenere ancora il piede in troppe staffe nonostante lo stadio avanzato del suo trono. E infine Nicolò Brigante che, sorprendendo tutti, richiama ancora una volta Marta in trasmissione, tirando forse un po’ troppo la corda con le altre corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 27 Febbraio 2018

Foto da www.facebook.com/uominiedonne/

A Uomini e Donne il trono di Nicolò Brigante (Nicolò Brigante a Uomini e Donne: età, foto, la presentazione completa), Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro e Nilufar Addati prosegue giorno dopo giorno ma la scelta finale sembra ancora alquanto lontana per quasi tutti loro.

Nella puntata di oggi (martedì 27 febbraio) vedremo ad esempio Nicolò richiamare in studio Marta per cercare ancora una volta di chiarire i dubbi che sono stati avanzati in studio circa sue eventuali frequentazioni all’infuori del programma. La ragazza però sembra aver spiegato alla redazione di non sentirsi pronta ad affrontare nuovamente lo studio di Uomini e Donne, per lei una sorta di fossa dei leoni dominata dalla più feroce del branco, Tina Cipollari (Tina Cipollari: figli, età, matrimonio e tutto quel che c’è da sapere).

All’inizio Marta aveva a tal proposito chiesto di tornare accompagnata dalla sorella ma alla fine ha deciso di non presentarsi proprio, suscitando dubbi e ire un po’ da tutti, inclusio Mariano Catanzaro (Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne: età e ultime notizie) che sottolinerà come un simile comportamento non è certo sinonimo di un regale interesse nei confronti di Nicolò. Quest’ultimo è però intanto uscito dallo studio per rincorrere Virginia che, sconvolta dall’ennesimo tentativo del tronista di recuperare il rapporto con Marta ha intanto abbandonato lo studio.

Mariano farebbe però forse meglio a pensare al suo trono. Il ragazzo sembra non riuscire a propendere per nessuna delle sue corteggiatrici: la spiegazione addotta in proposito è che icomportamenti delle ragazze non riescono a superare il suo esser prevenuto, atteggiamento recentemente rinforzato dai recenti contatti cona lcune aggenzie pronte a proporgli i nomi delle ragazze che dovrebbe portare avanti. Che questi esperti del settore abbiano già i loro campioni da facilitare? Vero è però che in molti criticano Mariano Catanzaro, sottolineando come i suoi comportamenti con le varie corteggiatrici sembrino seguire sempre il medesimo copione. Anche Maria de Filippi sembra esser della stessa idea, tanto da invitare il ragazzo a iniziare a sfoltire il gurppo. Eliminazione in vista?

A non esser ancora stato eliminato è però Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, perennementi in bilico tra Nilufar e Sara, sembra essere l’oggetto del desiderio di entrambe le troniste che, pur continuando a conoscere gli altri corteggiatori, si alsciano in qualche modo sempre toccare dalla presenza in studio del ragazzo. Sara Affi Fella (Sara Affi Fella, biografia della tronistà: età, peso, capelli e molto altro) ad esempio ha vissuto un’esterna molto intenza con Luigi che, finalmente, sembra iniziare ad aprirsi, a tal punto da raccontarle un doloroso episodio della sua infanzia legato ad atti di bullismo. Nilufar Addati invece fa una sorpresa a Nicolò e i due sembrano avere un’intesa veramente speciale. Basterà però tutto ciò per spazzare via anche il ricordo di Lorenzo dalla mente delle due troniste?

Infine in trasmissione ritroveremo Alex e Alessandro, pronti a fare il punto sulla loro vita a telecamere spente.