Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, video: una lettera speciale per Maria De Filippi

CONDIVIDI

uomini e donne maria de filippiUomini e Donne: una lettera speciale per Maria De Filippi in un video, ma la reazione di Queen Mary spiazza tutto il pubblico.

Una lettera speciale per Maria De Filippi nella puntata del trono classico di Uomini e Donne trasmessa oggi, lunedì 26 febbraio. Abituata a spedire la posta alle persone comuni per aiutare chi si rivolge alla redazione di C’è posta per te, stavolta, la destinataria della posta è stata proprio Maria De Filippi che, ad un certo punto della puntata, è stata sorpresa dalla messa in onda di un video contenente delle parole speciali per lei.

uomini e donne lettera per maria de filippiUOMINI E DONNE, UNA LETTERA SPECIALE PER MARIA DE DILIPPI

A scrivere un’emozionante lettera a Maria De Filippi è stato l’ex tronista Paolo Crivellin. Ospite della puntata odierna di Uomini e Donne insieme alla fidanzata Angela Caloisi, Paolo Crivellin che, prima della scelta non aveva avuto modo di ringraziare Maria e tutta la redazione del programma, ha scelto di farlo in modo plateale. D’accordo con alcuni componenti della redazione del trono classico ha così sorpreso Maria De Filippi scrivendole una lettera ricca di parole d’affetto. Ecco il testo completo della missiva:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi bacia Sara e torna da Nilufar

“Di solito sei tu a leggere le lettere per gli altri, in quest’occasione voglio essere io a parlarti di me anche se so che mi hai capito dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti nel tuo ufficio. Sono uscito di casa poco più che maggiorenne e mi sono catapultato in un mondo dove devi essere forte e non puoi permetterti di sbagliare. Delle volte non sono stato in grado di apprezzare neppure le attenzioni dei miei genitori perché vivevo il loro aiuto come una mia debolezza. Oggi, invece, grazie a te e allapossibilità che mi hai dato mi sento una persoa migliore, soprattutto perché non mi vergogno più di mostrare la mia parte più intima. Le parole e i sorrisi che mi accennavi dai tuoi gradini sono stati per me sono stati per me come degli abbracci che mi hanno dato la forza di non mollare anche quando non sono stato in grado di gestire le situazione complicate. Tanti tuoi discorsi mi hanno fatto riflettere e capire quanto sia importante vivere le emozioni per quelle che sono. Nonostante le critiche che hanno accompagnato il mio percorso oggi ti dico che sono felice perchè ho trovato quello che cercavo e questo soprattutto grazie a te…”.

Nonostante le belle parole scritte da Paolo Crivellin (cliccate qui per vedere il video), Maria De Filippi è rimasta impassibile, non emozionandosi neanche per un attimo. La reazione di Queen Mary ha spiazzato il pubblico che si aspettava di vedere una piccola lacrima scendere sul viso della conduttrice.