Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi bacia Sara e torna da Nilufar

CONDIVIDI

uomini e donne lorenzo riccardi bacia sara e torna da nilufar

Uomini e Donne, trono classico: Lorenzo Riccardi prima bacia Sara Affi Fella e poi torna da Nilufar Addati.

Lorenzo Riccardi è il vero protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore sta facendo il buono e il cattivo tempo nel programma di Maria De Filippi continuando a saltare da una tronista all’altra. Dopo aver baciato Sara Affi Fella, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Lorenzo è tornato da Nilufar Addati a cui ha annunciato di avere ancora le idee confuse e di non aver ancora deciso quale delle due troniste corteggiare seriamente. Un atteggiamento che ha scatenato la rabbia degli opinionisti e degli altri corteggiatori della Addati.

uomini e donne lorenzo nilufar saraUOMINI E DONNE, LORENZO RICCARDI FA IL DOPPIO GIOCO CON SARA AFFI FELLA E NILUFAR ADDATI?

Toni infuocati nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo Riccardi ancora indeciso. Dopo essersi lasciato andare nella scorsa registrazione baciando Sara Affi Fella, il corteggiatore è tornato sui suoi passi incontrando in esterna anche Nilufar Addati.

Come ha svelato il Vicolo delle News, Sara, dopo il bacio con Lorenzo, è andata a riprendere il corteggiatore Luigi che, di fronte al gesto romantico della tronista, si era infuriato lasciando lo studio. In esterna con Luigi, la Affi Fella, a detta di Lorenzo, avrebbe sminuito il bacio con Lorenzo. Dietro le quinte, la riccia tronista napoletana avrebbe detto: “Vabbè è stato un ca**o di bacio in un ca**o di momento”. Le parole di Sara hanno letteralmente scatenato la rabbia di Riccardi che, in esterna con Nilufar Addati, ha tirato nuovamente fuori il suo lato più romantico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Nicola Panico contro Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella: “Falso come…”

Se con Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi l’attrazione è tangibile, la stessa cosa non accade quando il corteggiatore è con Nilufar Addati a cui, però, ha chiesto altro tempo per prendere una decisione definitiva. Dopo essersi dichiarato per la Addati, Lorenzo è tornato sui suoi passi e, ad oggi, sembra che abbia ancora dei dubbi. Sia Sara che Nilufar sono pronte ad aspettarlo e l’atteggiamento delle due troniste ha scatenato la dura reazione degli opinionisti che non accettano la sottomissione di Sara e della Addati a Riccardi.