Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: l’annuncio di Paolo Crivellin e Angela Caloisi

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE LA DECISIONE DI PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISIUomini e Donne: Paolo Crivellin e Angela Caloisi tornano come ospiti al trono classico e annunciano un’importante decisione.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi ospiti speciali del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta, Paolo e Angela avevano un po’ fatto perdere le proprie tracce desiderando vivere il loro amre lontano dalle telecamere. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, però, Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono tornati nello studio dove si sono incontrati, conosciuti e innamorati sprizzando felicità da tutti i pori. La coppia, infatti, è sempre più felice e innamorata. “La realtà sta superando le aspettative” – ha dichiarato Angela Caloisi che, alla domanda di Maria De Filippi che le ha chiesto di descrivere Paolo, ha aggiunto: “lui doveva essere quello nordico e invece non si stacca un attimo. E’ completamente un’altra persona”.

UOMINI E DONNE LA DECISIONE DI PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI2UOMINI E DONNE, L’IMPORTANTE ANNUNCIO DI PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI

Procede a gonfie vele, dunque, la storia d’amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Nello studio di Uomini e Donne si sono mostrati uniti, complici e molto innamorati scambiandosi numerosi baci e abbracci. In molti non avrebbero scommesso un centesimo sulla coppia che, però, ha spiazzato tutti anche con un importante annuncio. Angela e Paolo, infatti, hanno deciso di non bruciare le tappe e godersi il momento che stanno vivendo. Nessuna  convivenza, dunque, almeno per il momento. “In realtà non ci siamo ancora divisi ma per il lavoro dovrò presto tornare a Torino e vedremo un po’ come fare. Per ora non ci sono problemi”, ha detto l’ex tronista che non vuole rischiare di rovinare una bella storia d’amore per iniziare, dopo poche settimane di vita insieme, una vera convivenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Paolo sceglie Angela, Marianna lancia delle clamorose accuse

“Per adesso ci godiamo questo momento magico, poi vedremo che cosa accadrà. Angela, invece, non vuol sentir parlare di Temptation Island: già solo l’idea la terrorizza” aveva già dichiarato Paolo Crivellin al settimanale Nuovo Tv. “Per il momento io continuo a vivere a Torino, dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, lei frequenta la facoltà di Economia e commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire, ritrovarci e stare insieme! Siamo sempre in viaggio: siamo due pendolari per amore”, ha spiegato ancora l’ex tronista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, il primo selfie e le prime dichiarazioni di Paolo e Angela: foto