Uomini e donne: censurato il trono di Mariano Catanzaro

Uomini e donne: oscurato il trono di Mariano CatanzaroIl trono di Uomini e Donne con protagonista il tronista Mariano Catanzaro ha subìto un blocco a causa di scene troppo spinte

Uomini e donne con il nuovo tronista Mariano Catanzaro ha ricevuto senza alcun dubbio una importante spinta per quanto riguarda il successo del trono classico. Il tronista campano però, avrebbe decisamente esagerato per quanto riguarda alcune esterne dal carattere piuttosto ‘spinto’ che non sarebbero piaciute al pubblico e alla conduttrice Maria De Filippi.

L’ultima esterna del tronista Mariano Catanzaro, non sarebbe piaciuta al pubblico di Uomini e donne e il suo comportamento, considerato da molti troppo ‘hot’, avrebbe indignato a tal punto il popolo del web, da spingere la redazione a valutare la posizione del tronista.

Gli autori del talk show infatti, avrebbero preso la decisione di oscurare e censurare alcune parti delle esterne di Catanzaro il cui comportamento sarebbe andato ben oltre il ‘concesso in tv’ .

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Nicola Panico corteggia Sara Affi Fella? Tutta la verità

Mariano Catanzaro e le esterne a ‘luci rosse’

Con alcune ragazze il tronista avrebbe tenuto un comportamento troppo spinto al punto tale che gli autori ed i cameraman lo avrebbero spinto a contenersi. Ripreso da Maria De Filippi poi, Mariano si sarebbe giustificato in modo ancor più sconveniente:

“Scusa maria, sono due mesi che sono a secco!”

Ad infliggere un colpo basso al tronista sarebbero arrivate anche le parole della sua ex Cristina Roncalli, che avrebbe messo in evidenza un aspetto del carattere di Mariano piuttosto materiale e calcolatore: “Mariano fino a quando siamo stati insieme aveva solo fame di popolarità, ci siamo conosciuti per questo. Lui mi chiedeva di dargli una mano nel mondo dello spettacolo, e io gliel’ho data dandogli la possibilità di fare qualche intervista sui giornali, successivamente è nato il rapporto tra noi…”

Catanzaro dunque pare miri a far parlar di se e le esterne a ‘luci rosse’ potrebbero essere davvero il modo giusto per attirare l’attenzione mediatica. In molti però sarebbero pronti a scommettere che Maria De Filippi si sarebbe pentita di averlo messo sul trono proprio a causa del suo carattere alcune volte troppo esplosivo ed indomabile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Giulia Latini parla del nuovo fidanzato

Per scoprire tutte le novità sul trono classico ed over di ‘Uomini e donne’ continuate a seguirci.

GUARDA SARA AFFI FELLA -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy