Home Anticipazioni TV

Una Vita anticipazioni 26 febbraio: chi vuole uccidere Mauro?

CONDIVIDI

una vita

Una Vita: le anticipazioni della nuova puntata della soap opera spagnola, in onda oggi, lunedì 26 febbraio, alle 14.10 su canale 5.

Oggi, lunedì 26 febbraio 2018, inizia una nuova settimana di Una Vita, la famosa soap opera spagnola che, da quasi tre anni, incolla milioni di italiani davanti ai teleschermi con le storie dei signori e delle domestiche del quartiere Acacias 38. La settimana di Una Vita dal 26 febbraio al 2 marzo sarà davvero sorprendente per i fans italiani che passeranno dalla tristezza infinita alla gioia. Al centro delle trame ci sarà il destino di Mauro e Teresa, ma anche quello di Felipe e Celia che saranno sempre più lontani nonostante la decisione dell’avvocato di chiudere la storia con Huertas.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI UNA VITA DEL 26 FEBBRAIO 2018

Cosa accadrà nella puntata di Una Vita in onda oggi? Prima di scoprirlo, vediamo cos’è successo negli episodi precedenti. Celia, pur essendo attratta da Cruz, decide di chiedere a all’amica Trini di licenziare Huertas non sopportando più l’idea di saperla accanto al marito Felipe. Quest’ultimo, nel frattempo, decide di chiudere la relazione con la domestica per tentare di salvare il suo matrimonio dopo che si è reso conto che Celia è sempre più lontana. Cayetana è sempre più fuori di testa mentre Elvira è fortemente attratta da Simon che, tuttavia, mantiene le distanze. Mauro, invece, sta ancora lottando tra la vita e la morte. Teresa, sempre al suo capezzale, si rende conto di amarlo ancora e di voler restare con lui. Scopriamo ora le anticipazioni della puntata odierna di Una Vita.

Trini, dopo essersi confrontata con Ramon, nonostante Maria Luisa abbia tentato di farle cambiare idea, decide di licenziare Huertas che, tuttavia, chiede a Fabiana di restare a vivere in soffitta fino a quando non avrà trovato un nuovo lavoro. La domestica si ritrova a vivere momenti molto difficili: da una parte soffre per essere stata lasciata da Felipe e, dall’altra, non sa cosa le accadrà dal punto di vista lavorativo. Celia, nel frattempo, interrogata dal commissario Guerra, decide di proteggere Cruz non raccontando nulla di quello che sa sul ragazzo. Mauro è ancora in ospedale privo di coscienza: una donna misteriosa, travestita da infermiera, s’intrufola nella sua stanza per fargli un’iniezione che gli provocano convulsioni e una crisi respiratoria. Il poliziotto morirà?

VIDEO NEWSLETTER