Home Stasera in TV

Stasera in Tv: lunedì 26 Febbraio

CONDIVIDI

Stasera in Tv: lunedì 26 Febbraio, i programmi selezionati per voi

Cosa c’è stasera pain tv? Tutti i italprogrammi più interesavssanti di questo lunedì 26 Febbraio selezionati per voi. I film, i programmi e la fiction che non potete assolutamente perdere. 

I film

Su Rai Tre alle ore 21.15 andrà in onda ‘Litigi d’Amore‘. Una romantica commedia che vede come attori protagonisti Kevin Costner e Joan Allen. Quando Terry rimane vedova del marito, si ritrova a far fronte a diverse problematiche familiari e alle richieste delle sue quattro figlie. Per consolarsi si avvicina al suo vicino di casa Danny che a poco a poco diventa un nuovo punto di riferimento per lei e le sue figlie.

Rai 4 alle ore 21.06 propone ‘Humandroid’. Un film di fantascienza che piacerà a tutta la famiglia.

Su Rai Premium alle ore 21.20 andrà in onda ‘Tre cuori in cucina’.

Rai Movie alle ore 21.10 manderà in onda ‘Wichita’.

Su Rete 4 alle ore 21.15 andrà in onda ‘Lo chiamavano trinità’. Un classico della commedia italiana adatto a grandi e sopratutto i più giovani.

Italia 1 alle ore 21.25 propone ‘Point Break‘.

Su Italia 2 alle ore 21.10 andrà in onda ‘Come ammazzare il capo 2’. Una commedia divertente che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo minuto. Risate e colpi di scena assicurati!

La 5 alle ore 21.10 proporrà il romantico ‘Amore e altri rimedi’.

Su Iris alle ore 21.00 potremo vedere ‘Il nemico alle porte’.

La7 alle ore 21.10 manderà in onda ‘Munich’.

Su Tv8 alle ore 21.25 andrà in onda ‘Le verità nascoste‘. Un thriller che narra di una coppia Norman e Claire che vivono in una villa sul lago dove lui lavora su esperimenti genetici, lei in casa sente delle strane presenze. I due sospettano che il vicino abbia ammazzato la moglie ma spiandolo si rendono conto che la cosa è infondata. Nel frattempo nellac casa cominciano a palesarsi fenomeni paranormali di ogni genere, quadri che cadono, porte che non si chiudono bene e un fumo che esce dalla vasca da bagno.

Cielo alle ore 21.15 propone ‘Il mistero del quarto piano’.

Su Paramount Channel alle ore 21.10 andrà in onda ‘Ransom-Il Riscatto’.

Nove alle ore 21.25 propone ‘Mr Deeds‘.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi, Franco Terlizzi rischia l’eliminazione 

Fiction

Su Rai Uno alle ore 21.25 andrà in onda ‘La mossa del cavallo-C’era una volta Vigata’ ispirato al romanzo di Camilleri. Bovara è nato al Vigata, la città del commissario Montalbano, si è formato a Genova e tornato al sud, resta estraneo ai meccanismi mafiosi della Sicilia. Rimarrà però coinvolto in un caso molto più grande di lui e riuscirà a sfuggire alla morte soltanto adattandosi alla nuova condizione e impadronendosi del vecchio dialetto del luogo.

Serie Tv

Su La7d alle ore 21.30 immancabile l’appuntamento con una nuova puntata di ‘Grey’s Anatomy’, il medical drama più amato.

Intrattenimento

Su Real Time alle ore 21.10 andrà in onda un docureality dal titolo ‘Unite per la vita’.

Mediaset extra alle ore 20.40 propone la replica dell’ultima puntata dell”Isola dei Famosi’ in attesa della nuova diretta.

Politica, informazione e cultura

Su Canale 5 alle ore 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con ‘Matrix’. Un programma di approfondimento politico e di cronaca.

Rai 2 alle ore 21.00 propone un nuovo appuntamento con ‘Elezioni politiche 2018’.

Su Rai 5 alle ore 21.15 andrà in onda il documentario dal titolo ‘Tre città in un secolo- Parigi’.

Rai Storia alle ore 21.10 proporrà ‘Italia viaggio nella bellezza-Sacile’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Capriotti conferma la verità della Henger:  Striscia attacca 

Per i più piccoli

Su Boing alle ore 21.30 andrà in onda una nuova puntata della soap ‘Chica Vampiro’.

Rai Gulp alle ore 21.00 propone un nuovo appuntamento con la sitcom ‘Alex and Co’. Un appuntamento giornaliero che i giovanissimi non possono perdere.

GUARDA MADONNA, UN ALTRO TOPLESS SU INSTAGRAM -IL VIDEO-