Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Franco Terlizzi rischia l’eliminazione

CONDIVIDI

Franco Terlizzi accusato di omofobia a rischio eliminazione

Franco Terlizzi potrebbe essere il prossimo concorrente ad abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di alcune scottanti rivelazioni di Craig Warwick a ‘Domenica Live’.

Franco Terlizzi in più di un’occasione avrebbe dimostrato di avere una personalità molto particolare con dei lati estremamente umani, semplici e spontanei e degli altri pieni di pregiudizi. Francesca Cipriani, sarebbe stata insultata molto pesantemente dal naufrago che non avrebbe accolto di buon grado di essere stato nominato dalla concorrente. Nelle ultime ore Terlizzi sarebbe stato accusato da Craig Warwick di omofobia e la cosa avrebbe suscitato moltissime polemiche.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Capriotti conferma la verità della Henger

Franco Terlizzi accusato di omofobia potrebbe essere eliminato dal reality

Franco Terlizzi omofobiaDurante la puntata di ‘Domenica Live’ andata in onda ieri pomeriggio, la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato gli ultimi concorrenti che hanno lasciato l’Honduras Cecilia Capriotti, eliminata al televoto e Craig Warwick, costretto a rientrare in Italia per motivi di salute.

Durante l’intervista che da prima avrebbe riguardato il caso ‘canna-gate’ che vede Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver portato e consumato marijuana all’interno del reality, Warwick avrebbe lanciato una pesante accusa nei confronti di Franco Terlizzi:

“Quando ho detto a franco che avevo fatto ventuno anni con il mio compagno Enzo lui ha chiesto: ‘sei gay?’ e alla mia conferma ha affermato ‘schifo!’

Poi Craig affonda il coltello nella piaga raccontando di aver sentito Franco parlare con Rosa Perrotta e riferirsi a lui con parole molto gravi e offensive, chiamandolo ‘Inglese schifoso’.

Al racconto del sensitivo inglese, in studio è calato il gelo e la D’Urso si sarebbe immediatamente schierata in difesa di Warwick affermando che se la cosa si rivelasse vera, la produzione dovrebbe immediatamente squalificare Terlizzi.

Un’edizione dell’Isola dei Famosi davvero turbolenta che Alessia Marcuzzi starebbe conducendo con molta lucidità e professionalità anche se, le continue news al limite dello scandalo, riempirebbero le puntate di tensione nervosa e sgraditi colpi di scena.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giucas Casella smaschera l’Isola dei Famosi sul canna-gate Monte Henger

Non ci resta che attendere la sesta puntata del reality che andrà in onda domani sera, per scoprire cosa succederà a Franco Terlizzi e tutte le nwes sul caso Monte che grazie ai contributi di Striscia La Notizia, si arricchisce ogni giorno di clamorose testimonianze a favore della versione di Eva Henger.