Home Gossip

Ed Sheraan: “sono un tipo ossessivo”

CONDIVIDI

ed sheeran dice di essere ossessivo

Durante la Berlinae 2018, Ed Sheeran, ha parlato di se e della sua musica, ammettendo di essere un tipo ossessivo, tanto da sospettare di avere qualche deficit dell’attenzione.

È un’intervista molto particolare quella che Ed Sheeran, ormai un fenomeno della musica, ha avuto con i giornalisti della Berlinae 2018. Un dialogo dal quale è emerso un uomo complesso, a metà tra il genio ed il nerd e soprattutto innamorato perso della musica.
Un sentimento che si potrebbe dire essere ricambiato dal mondo delle sette note che, gli sta offrendo un successo dietro l’altro. Dietro a tante acclamazioni, però, non si cela solo la fortuna ma tanto lavoro unito all’impegno e alla costanza. Un mix al quale Ed Sheeran ammette di aggiungere anche un indole ossessiva che lo spinge a desiderare di scrivere canzoni ininterrottamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ed Sheeran, la storia che forse ancora non conoscevate del cantante

Ed Sheeran e la sua ossessione per la musica

Ed Sheeran ha un animo ossessivoPresente alla Berlinae 2018 per presentare un docu-film autobiografico firmato dal cugino Murray Cymmings, Ed Sheeran, a detta di Vanity Fair, si è mostrato agitatissimo, dando l’impressione di essere una persona estremamente timida.
Nel suo raccontarsi, Ed Sheeran che di recente ha annunciato il proprio fidanzamento via Instagram, ha confidato di avere un animo nerd e di essere cresciuto con passioni come quella per Harry Potter. Il suo più grande amore resta ovviamente la musica alla quale si dedica con il massimo impegno, arrivando a sfiorare i limiti dell’ossessione.
Per sua stessa ammissione, infatti, continuerebbe a scrivere canzoni senza mai fermarsi. Persino quando gli altri gli parlano non riesce a fare a meno di astrarsi e di canticchiare mentalmente ciò a cui sta lavorando. Un modo di fare che gli ha fatto sospettare più volte di soffrire di un qualche deficit dell’attenzione.
Sempre con estrema naturalezza, Sheeran ha spiegato anche di essere un tipo ossessivo e di fissarsi spesso sulle cose. In cucina, ad esempio, scoperto qualcosa che gli piace, potrebbe andare avanti a mangiarlo fin quando non si stufa.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ed Sheeran sbarca sui Simpson e si innamora di Lisa

Modi di fare strani ma che sono probabilmente parte essenziale del suo essere geniale nella musica. Dopo tutto, si sa, che tra le caratteristiche dei geni ci sono proprio ossessione e stranezze. Ed Ed Sheeran, al momento, è proprio ciò che può considerarsi un genio della musica.