Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci annuncia il cast completo

CONDIVIDI

ballando con le stelleOggi 25 Febbraio a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018, Milly Carlucci ospite a “Domenica In” su Rai 1, ha rivelato tutti i nomi del cast.

La tredicesima edizione  del talent show Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai 1 è ormai alle porte. La prima puntata andrà in onda il prossimo 10 Marzo, ma dal 26 Febbraio al 2 marzo ci saranno degli speciali, in onda alle h.14.00 su Rai1, al posto di Zero e lode.

Si tratta di una delle novità di questa edizione, pillole del programma nella fascia pomeridiana dedicati al casting dei gruppi che poi si esibiranno in diretta in una gara alternativa ai vip. Molte le voci sul cast dei concorrenti che sono circolate nei giorni scorsi, alcune confermate altre smentite. Noi di Che Donna vi avevamo gia confermato alcuni dei ballerini del cast: mercoledì 14 febbraio, Milly è stata ospite de Soliti ignoti di Amadeus e aveva svelato il primo nome dei ballerini vip: Nathalie Guetta, Natalina della fiction di Don Matteo e sorella del dj David Guetta.

Nei giorni a seguire Milly Carlucci in diretta telefonica a “Detto Fatto” ha reso nota la partecipazione al programma di Giovanni Ciacci noto Stylist del suddetto programma condotto da Caterina Balivo, ufficializzando anche la novità assoluta della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, un uomo che ballerà con un altro uomo. Poi ancora Selvaggia Lucarelli  una delle giurate del programma annunciò su Facebook la partecipazione di Gessica Notaro la ex finalista di Miss Italia 2007 sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.

I nomi del cast completo di Ballando con le Stelle 2018

Oggi 25 febbraio  il cast di Ballando con le  stelle 13 è completo ed  è stato ufficializzato proprio da Milly Carlucci nella sua interezza a Domenica In su Rai1.

Ecco i nomi dei concorrenti di quest’anno e dei relativi maestri:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen.

E’ stato un momento toccante quello in cui Milly Carlucci ha annunciato la presenza di Gessica Notaro , la ex Miss Italia sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato: “C’è bisogno di parlare di un problema grosso nel mondo, la violenza sulle donne. Non c’è niente che può cancellarti via, neanche la tua bellezza. Vedrete quanto è bella quando danza.”

Milly Carlucci ha confermato  anche i nomi  dei componenti della giuria di esperti : sono stati riconfermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e  Selvaggia Lucarelli e sarà  capitanata da Carolyn Smith.

Il direttore di “Di Più” Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone saranno invece chiamati a commentare le performance.