Home Amici

Amici 2018: tutte le news della puntata del 24 Febbraio

CONDIVIDI

Amici la Sigla

Sabato 24 Febbraio, la puntata di Amici verso il serale, al quale manca pochissimo, solo 5 settimane, è stata agguerrita ed emozionante. Ecco cosa è accaduto.

La puntata di Amici di oggi si apre con i professionisti del programma che ballano su una coreografia di Bill Goodson la Sigla di Amici. Prosegue subito dopo con l’esibizione di Annalisa, terza classificata al Festival di Sanremo che ripropone la canzone “Un mondo senza di te” che l’ha portata sul podio del Festival Internazionale della Canzone Italiana.

Successivamene si apre la sfida ad eliminazione tra Irama e Mess. Irama (Fuoco) secondo il parere del giudice esterno Gabriele Parisi, vince la sfida contro Mess.

Nuova sfida tra le squadre

Amici sfida tra squadrePer coloro che non hanno seguito le strisce quotidiane del daytime di Amici di questa settimama, ricordiamo Einar aveva chiesto alla produzione e agli autori di andare in sfida nonostante fosse primo nella classifica di gradimento di Sabato 17 Febbraio, decisione presa dopo che il maestro Rudy Zerbi ha confidato all’allievo che l’avrebbe voluto vedere sempre acceso  e non ad intermittenza, sempre determinato e sicuro di se non solo sotto stimoli. Maria De Filippi gli comunica che potrà andare in sfida solo se accetterà di non essere televotato in questa puntata e lui accetta.

La prima sfida a squadre vede Filippo (Ferro) contro Sephora (Fuoco) e viene vinta da quest’ultima.

Amici 2017-18 ValentinaContinua lo “scontro” tra la maestra Celentano e Valentina che in un video dice di non ammirare eccessivamente Sephora, la ballerina della scuola particolarmente ammirata invece dalla Celentano. La Celentano decide di interrogare pubblicamente Valentina la quale non rispondendo a molte domande dimostra che la Celentano quando le dice di avere ancora molto da impare non ha proprio torto.

La sfida tra Zic (Ferro) e Biondo (Fuoco) finisce uno pari.

La sfida di ballo tra Daniele e Bryan viena vinta da Bryan per la squadra del Ferro . Ricordiamo che Bryan questa settimana dopo l’ennesima lite con Daniele ha chiesto un cambio squadra agli autori del programma che gli è stato accordato.