Home Amici

Amici 2018: striscia quotidiana 19 Febbraio

CONDIVIDI

Amici 2018, verso il serale

È appena andata in onda la striscia quotidiana di Amici 2018, verso il serale trasmessa ogni giorno su canale 5 alle 16.20. In questa puntata sono andate in onda immagini tratte dalla puntata di Sabato 17 Febbraio che si era interrotta poco prima della gara degli inediti tra la squadra del Ferro e la squadra del Fuoco.
I primi ad esibirsi sono Einar per la squadra del Ferro contro Grace per la squadra del fuoco. Dopo l’esibizione di Einar, Maria de Filippi e Rudy Zerbi parlano delle impressionanti similitudini nella mimica di Einar e Gianni Morandi a 16 anni, età del debutto. È poi la volta dell’esibizione di Grace.
Giusy Ferreri vota per Einar, Rudy Zerbi dice ad Einar che ha molta strada da fare e gli consiglia di stare sempre sul binario giusto.

Luca Capomaggi contro la Celentano

Poi inizia la sfida di ballo che vede Sephora per la squadra del Ferro contro Luca C. per la squadra del Fuoco.
Sephora si esibisce , l’insegnante Veronica si dice molto soddisfatta della ragazza e la Celentano afferma : “Ho visto la luce, sarà una futura artista”. Prima dell’esibizione di Luca c. va in onda un video nel quale Luca, facendo riferimento alla Celentano afferma di non essere affatto d’accordo con l’opinione che la Celentano ha di lui… ovvero che artisticamente parlando è un immaturo. Inoltre Luca aggiunge : “qualora l’insegnante Veronica dovesse essere dell’opinione che le sue coreografie svolte da me vanno bene, io mi dimentico della frase della Celentano, me la lascio proprio alle spalle”. A questo punto la Celentano visibilmente infastidita dice a Luca di essere un presuntuoso e che i due non sono affatto sulla stessa lunghezza d’onda. Poi aggiunge di voler svelare un segreto , e dice che oltre alla passione per la danza ha un’altra passione della quale non ha ancora parlato con nessuno, che sono tanti anni che fa questa cosa. Ma a questo punto la trasmissione si interrompe. Bisogna aspettare il daytime di domani per scoprire quale è questa passione della Celentano.