Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Nicola Panico corteggia Sara Affi Fella? Tutta la verità

CONDIVIDI

uomini e donne nicola panico corteggia sara affi fellaUomini e Donne: l’ex fidanzato Nicola Panico corteggiatore di Sara Affi Fella? Dopo giorni di rumors, spunta tutta la verità.

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella, Nicola Panico, è pronto a scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare la tronista napoletana? A scatenare le voci sulla presenza di Nicola Panico tra i corteggiatori di Sara Affi Fella sono state le parole di Nicola che, rispondendo ad un follower sui social, ha fatto sapere quanto segue: “Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce, che le ha sempre dato 2 di picche! A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?”. La risposta dell’ex protagonista di Temptation Island ha rapidamente fatto il giro del web al punto che qualcuno pensava ad un imminente arrivo di Nicola nel programma di Maria De Filippi. Tuttavia, a quanto pare, le cose non starebbero esattamente così.

uomini e donne nicola panico corteggiatore di sara affi fellaUOMINI E DONNE, NICOLA PANICO SVELA LA VERITA’ SU SARA AFFI FELLA

In un’intervista rilasciata al portale Gossip e Tv, infatti, Nicola Panico ha smentito l’intenzione di andare a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Sara Affi Fella. Pur avendo vissuto con lei una storia importante di cinque anni, Nicola ammette che, tra i corteggiatori, non si sentirebbe a suo agio. “Non mi è mai passato per la testa di andare a corteggiare Sara perché è un ambiente che non mi appartiene. Sarei fuori luogo. L’ex fidanzato della tronista che fa il corteggiatore? Non mi sembra il caso. Non succederà, ve lo posso garantire. Le voglio molto bene, ma non credo di essere più innamorato. Ormai sono passati quattro mesi. Ma ammetto che non è facile dimenticarla, soprattutto perché non siamo più un’ex coppia di fidanzati normali. Non è facile aprire ogni volta Instagram e trovare le sue foto”, ha ammesso Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella, infortunio al piede: cos’è successo alla tronista di Uomini e Donne

Nicola Panico, dopo la guerra social con Lorenzo Riccardi, nella medesima intervista, ha commentato anche il percorso del corteggiatore a Uomini e Donne, reo di continuare a tenere due piedi in una scarpa. “Dichiararsi per Nilufar e poi tornare da Sara? Una recita. Mi meraviglia il fatto che la mia ex fidanzata abbia accettato una cosa del genere: non è da lei. Ho visto solo tre puntate di questo trono, non vedo interesse da parte di Lorenzo per nessuna delle due”, ha spiegato Nicola che ha aggiunto di non saper indicare il nome della scelta di Sara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi bacia Sara Affi Fella e sbotta sui social