Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Giulia Latini parla del nuovo fidanzato

CONDIVIDI

Giulia Latini rivela del suo nuovo fidanzato

Giulia Latini, ex protagonista di Uomini e donne ed ex corteggiatrice di Luca Onestini, parla del suo nuovo fidanzato. Sembra aver trovato il vero amore dopo l’avventura estiva con Andrea Melchiorre. 

Giulia Latini sembra davvero vivere un periodo ricco di serenità e accanto al nuovo fidanzato di cui ha deciso di palesare la presenza ma senza svelarne l’identità. L’ex corteggiatrice infatti ha deciso di proteggere questa nuova storia d’amore dalla cattiveria degli attacchi mediatici e ha deciso di non seguirlo nemmeno su Instagram per non diffondere indizi su chi realmente sia l’uomo che le ha rubato il cuore, come rivela lei stesso ospite di un web talk show:

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Tina Cipollari tronista cerca l’amore: la reazione dell’ex marito sui social

“siccome lo voglio proteggere non lo seguo nemmeno sui social! sarà lui a dirmi quando non sarà più un problema postare foto insieme”

Giulia Latini vuol proteggere il nuovo fidanzato dai commenti velenosi del web

Stando a queste rivelazioni di  Giulia Latini, anche il suo nuovo  fidanzato sarebbe intenzionato a mantenere la privacy, almeno per questi primi tempi della relazione e anche Giulia tiene a tenerlo lontano dai commenti velenosi sui social come avrebbe rivelato ospite di ‘Casa Signorini’:

“sono un paio di mesi che procede . purtroppo il popolo del web è feroce, io sono abituata ma lui disprezza quello che faccio. io gli piaccio al di là del mio personaggio pubblico, non ne parlo perchè è un modo per tutelare lui”

Chissà per quanto Giulia Latini riuscirà a mantenere anonima l’identità del suo nuovo amore. Una cosa è certa, non smetteremo mai di seguire i suoi account social per scoprire anche il minimo dettaglio che possa condurci a svelare chi sia l’uomo che ha fatto tornare un sorriso sul viso di una corteggiatrice che si è vista preferire a Soleil Sorge da Luca Onestini.

Il destino in qualche modo ha rivelato che la scelta di Luca è stata senza alcun dubbio sbagliata, adesso è il momento di Giulia e del suo nuovo compagno che siamo certi la renderà molto felice.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte torna a Uomini e donne: la foto scatena i fans

Per non perdere tutte le novità ed i gossip legati ai protagonisti di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA -IL VIDEO ESCLUSIVO-