Justin Bieber e Selena Gomez insieme in Giamaica

Justin Bieber e Selena Gomes insieme al matrimonio del padreJustin Bieber e Selena Gomez hanno appena trascorso una vacanza romantica ai tropici, mostrandosi più innamorati e legati che mai

Ormai è impossibile negarlo: Justin e Selena sono tornati insieme, al punto da fare coppia fissa e da presentarsi come tale al matrimonio del signor Bieber.
Il lieto evento è stato celebrato in Jamaica, dove il padre di Bieber ha sposato Chelsey Rebelo. Al giorno di festa, si è unita anche la gioia per l’arrivo di una nuova vita. La neo sposa, infatti, è in dolce attesa di una bambina.
Una sorella in arrivo per Justin, quindi, che al matrimonio del padre si è dimostrato più felice che mai, non staccandosi mai da Selena e lasciandosi andare a diverse effusioni sia durante la celebrazione che nei momenti di svago.
La coppia, infatti, è stata immortalata in diverse occasioni, a bordo piscina, a passeggio e durante il ricevimento. Tutti momenti in cui entrambi appaiono felici e sorridenti come non mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber ammette ai media di essere innamorato

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme ufficialmente?

justin e selena insieme in jamaicaAl momento nessuno dei due si è ancora espresso alla stampa ed entrambi sembrano più che intenzionati a lasciar correre le voci senza, però, confermarle o smentirle.
Certo, dalle ultime foto è chiaro che hanno finalmente smesso di nascondersi iniziando a vivere in modo più naturale la loro relazione. Ciò nonostante almeno per il momento, nessuno dei due sembra intenzionato a condividere con la stampa i momenti di vita insieme. Persino sui loro social non c’è una sola foto che indichi quanto stanno vivendo.
Justin, ad esempio, ha condiviso un’immagine del matrimonio del padre, senza far apparire Selena e senza menzionarla e, secondo alcune voci, la loro partecipazione alla celebrazione è stata possibile previa richiesta a tutti i partecipanti di non diffondere loro foto insieme o di mantenere privati i propri account social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez in terapia di coppia

La voglia di preservare il loro amore da occhi indiscreti è sempre presente, insomma.
Questo, però, non ha minimamente fermato i tanti fans che ormai li considerano nuovamente una coppia e che, ogni giorno, attendono con sempre maggior trepidazione di trovare una loro comunicazione ufficiale che porti finalmente alla luce del sole il loro amore.

Impostazioni privacy