Home Attualità

Il suo bambino la morde durante l’allattamento, lei lo riduce così

CONDIVIDI

Una giovane madre senza precedenti giudiziari ha totalmente perso la testa. Il fatto che ha sconvolto il mondo intero è avvenuto in Cina.

Come suo solito la mamma ha preso in braccio il suo bambino Xiao Bao,  di pochi mesi ed ha iniziato ad allattarlo al seno, durane la suzione il neonato ha morso la mamma. La reazione della donna è stata sconcertante, la mamma ha avuto un vero raptus di follia ed ha iniziato a prendere a forbiciate il suo sventurato piccolo.

Un attacco improvviso e demoniaco

Quando si dice che accade l’inesprimibile! Come in questo caso, di fronte ad una madre che ha letteralmente cercato di uccidere il suo bambino, non importa quale sia stata la motivazione, è impossibile capire, non c’è nulla che possa giustificare un tale gesto, è  difficile  persino cercare di trovare le parole per descrivere  questo folle atto così come i sentimenti che possano aver attraversato questa madre.

Una storia dolorosa che ha causato dispiacere  e sofferenza a migliaia di persone, dai parenti del piccolo alle migliaia di persone che hanno condiviso in maniera radicale questo fatto di cronaca che fortunatamente non succede tutti i giorni, sui social.  Che una madre arrivi a ferire così tanto il suo bambino sembra incredibile, e lo è ancor di più quando la made in questione è una donna che non ha avuto problemi  mentali.

Questo hanno raccontato di lei  i suoi  parenti : “era una madre come tante altre, apparentemente tranquilla e felice, amorevole verso il suo bambino” . Dunque una giovane madre senza problemi mentali e precedenti giudiziari, nessuno riesce a darsi una spiegazione. Come è stato possibile che per un morsetto di un neonato si possa arrivare a dare 90 forbiciate al proprio bambino?  Cosa potrebbe mai scatenare una furia del genere?  Per 90 volte ha ferito il suo bambino sul volto, sul petto,sulle gambe, ovunque su quel piccolo corpicino.

A ritrovare il bambino coperto di sangue nel giardino della sua abitazione è stato lo zio. Sua madre era fuggita. Il piccolo Xiao è stato immediatamente portato in un vicino ospedale , le sue condizioni erano  molto gravi ma fortunatamente Xiao riesce a sopravvivere nonostante ben 120 punti di sutura.

Oggi la madre è ancora attivamente ricercata dalla polizia, e i parenti stanno ancora cercando di capire come sia potuto accadere tutto ciò … Xiao è stato temporaneamente affidato a  suo zio e a sua moglie, non si hanno notizie sul padre naturale del bambino,  la giustizia sta ancora indagando sui fatti e ha fatto fatto sapere che non intende dare agli zii la custodia definitiva del bambino prima di aver trovato ed interrogato la madre.

Fonte: http://t0pibuzz.com