Home Isola dei famosi

Giucas Casella smachera l’Isola dei Famosi sul canna gate Monte-Henger

CONDIVIDI

giucas casella smaschera l'isola dei famosi-min

Giucas Casella torna in gara e smaschera l’Isola dei Famosi sul canna gate che ha coinvolto Eva Henger e Francesco Monte.

Il canna gate continua ad essere l’argomento principale dell’Isola dei Famosi 2018. I naufraghi tornati in Italia hanno preso le distanze dalle dichiarazioni di Eva Henger su Francesco Monte anche se, nelle ultime ore, Giucas Casella, in Honduras, ha smascherato l’Isola dimostrando di essere a conoscenza di quanto sta accadendo in Italia. Le regole del reality prevedono che i naufraghi siano all’oscuro di quanto sta accadendo nella vita reale. Tuttavia, Giucas Casella, dopo essere stato sospeso, è rientrato in gara rifiutando di ritirarsi e lasciandosi andare a dichiarazioni che dimostrano come, anche i concorrenti ancora in gara, sappiano quanto sta accadendo tra Eva Henger e Francesco Monte.

giucas casella isola dei famosi canna gate monte hengerGIUCAS CASELLA SMASCHERA L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 SUL CANNA GATE

Dopo gli accertamenti medici sulle sue condizioni fisiche, Giucas Casella ha raggiunto nuocamente i compagni sull‘Isola dei Famosi 2018 e, di fronte ad un eventuale ritiro, ha detto: “Cosa torno a fare? Vengo lì a intossicarmi di nuovo? Lo stress, il fumo?”. L’allusione al canna gate di Eva Henger e Francesco Monte è evidente: i naufraghi, dunque, sanno tutto ciò che sta accadendo? La produzione ha informato i concorrenti sulla bufera mediatica che le parole di Eva Henger su Francesco Monte hanno scatenato? Nelle ultime ore, poi, il canna gate ha assunto dimensioni maggiori. Striscia la Notizia, infatti, ha trasmesso il servizio in cui Chiara Nasti rivela il nome del naufrago che avrebbe fumato con Monte. A causa delle polemiche e dei numerosi servizi trasmessi da Striscia la Notizia sul canna gate, la produzione potrebbe aver deciso di informare i naufraghi su tutto per evitare ulteriori problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei famosi: un fotomontaggio offensivo nascosto nella sigla dell’ultima puntata

Striscia la Notizia, nel frattempo, è tornato ad occuparsi del canna gate. In particolare, Valerio Staffelli si è occupato nuovamente delle dichiarazioni di Cecilia Capriotti che, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, al suo arrivo in studio, ha preso le distanze dalla diatriba Henger-Monte. A tal proposito, Eva ha commentato così: “Quando si dice la verità non si sbaglia. Stasera sono cascati di brutto in contraddizione perché Cecilia ha fatto riferimento alla riunione e quindi lo sapevano. E in più in quell’occasione, gli autori hanno chiesto anche a loro se era vero della droga e hanno detto sì”. Ai microfoni di Staffelli, invece, Craig Warwick, tornato in Italia per un infortunio,ha ribadito: “Non ho visto e non ero lì. Io non guardo gli altri”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Eva Henger svela i raccapriccianti messaggi ricevuti su Instagram