Home Gossip

Chiara Ferragni svela il perché è stata messa a riposo

CONDIVIDI

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per LeoneChiara Ferragni, messa a riposo forzato dai medici, ha spiegato ai suoi follower i momenti di paura che lei e Fedez hanno vissuto per il piccolo Leone

Quelli appena trascorsi sono stati dei giorni davvero difficili per Chiara Ferragni ed il suo fidanzato Fedez. Incinta del piccolo Leone, la fashion blogger ha infatti scoperto durante una visita di controllo che qualcosa non andava come avrebbe dovuto.
Un momento di paura che i futuri genitori hanno affrontato insieme, cercando conforto l’uno nell’altra e decidendo di condividere il tutto solo qualche giorno dopo.
Proprio ieri, infatti, Fedez ha mostrato sulle sue storie di Instagram la fidanzata Chiara Ferragni messa a riposo dai medici, senza dare troppe spiegazioni in merito.
I fan, ovviamente, preoccupati per il piccolo Leone hanno invaso entrambi di domande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La mamma di Chiara Ferragni si trasferisce a Milano per amore di Leone

Chiara Ferragni spiega in un post come sta Leone e cosa è successo in questi giorni

Chiara Ferragni durante ecografia di LeoneOgni gravidanza può avere delle complicazioni. Fa parte della vita ed è un fatto al quale nessuna donna può, purtroppo, sottrarsi. Così, anche Chiara Ferragni che fino ad oggi aveva avuto una gravidanza esemplare, concedendosi sfizi e viaggi in piena rilassatezza, ha dovuto scontrarsi contro un problema che fortunatamente sembra non essere grave.
La stessa Chiara ha spiegato ai fan la situazione attraverso un post su Instagram dove ha scritto:

Questi ultimi due giorni sono stati confusi. Mercoledì mattina abbiamo avuto la nostra ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placentA che invecchia e non funziona correttamente. Sono stata messa a letto, devo prendermela comoda (ho dovuto cancellare tutti miei impegni di lavoro) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per assicurarmi che Leoncino stia andando bene.

La Ferragni ha proseguito spiegando che all’ultima visita i risultati sono già apparsi migliori. Il piccolo Leone sta riposando come si deve e si sta rafforzando. Infine ha concluso scusandosi per il post meno allegro del solito, invitando le follower con esperienze simili a raccontarle e condividerle.
Anche Fedez non è stato da meno, spiegando più o meno le stesse cose sulle Stories di Instagram ed aggiungendo, probabilmente in risposta a qualche messaggio, che i problemi di Leone non sono dovuti alla vita che Chiara ha condotto fino ad oggi ma ad un problema che, molto probabilmente, si sarebbe verificato comunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: la sua vita a Los Angeles in attesa di Leone

Al momento i futuri genitori appaiono già più rilassati e noi di chedonna possiamo solo far loro (e al piccolo Leo) i migliori auguri affinché tutto si sistemi nel migliore dei modi.