Home Isola dei famosi

Cecilia Capriotti conferma la verità della Henger: Striscia attacca

CONDIVIDI

isola cecilia capriotti conferma la versione di eva hengerIsola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti conferma la verità di Eva Henger, Striscia la Notizia torna sul canna gate e attacca.

Cecilia Capriotti avrebbe confermato la verità di Eva Henger sul canna gate che ga portato al ritiro di Francesco Monte dall’Isola dei Famosi 2018: è quanto sostiene Striscia la Notizia che, dopo aver smascherato Monte con un file audio, è tornata sull’argomento più discusso delle ultime settimane. Secondo il tg satirico di canale 5, nel corso della scorsa puntata live dell’Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti avrebbe rivelato che Eva Henger aveva già fatto presente ad un autore il desiderio di parlare apertamente della presenza della marijuana nell’albergo in cui hanno vissuto prima di sbarcare sull’Isola. Secondo Striscia, però, alle parole di Cecilia Capriotti che, materdì scorso, ha catalizzato l’attenzione del pubblico con un incidente hot, non sarebbe stata la giusta importanza.

CECILIA CAPRIOTTI APPOGGIA EVA HENGER? STRISCIA LA NOTIZIA TORNA SUL CANNA GATE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Il canna gate dell’Isola dei Famosi 2018 continua ad essere al centro di molti servizi di Striscia la Notizia. Il tg satirico ha anche messo in evidenza tutte le incongruenze riscontrate finora. “Capito? A sentire la Capriotti tutti quelli dell’isola dei Peor sapevano del problema canne e soprattutto lo sapeva la produzione, già prima della famosa denuncia di Eva in diretta. – afferma Striscia la Notizia Una dichiarazione clamorosa che Alessia non sottolinea. Quindi la produzione sapeva già ed erano già state prese in studio le contro misure. Allora le prime reazioni di Alessia sarebbero pura recitazione … Allora come affermato dalla Capriotti la produzione sapeva già”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giucas Casella smachera l’Isola dei Famosi sul canna gate Monte-Henger

Quale sarebbe, dunque, la verità? Alessia Marcuzzi che sperava di non parlare più del caso e concentrarsi sulle dinamiche del caso, sarà costretta a tornare sull’argomento anche nella prossima puntata dell’Isola? Da parte sua, Francesco Monte decide a restare in silenzio mentre Eva Henger difende la propria posizione e la propria verità. La soluzione del canna gate, dunque, appare ancora molto lontana. Cecilia Capriotti che, sicuramente sarà una delle ospiti della prossima puntata di Domenica Live, rivelerà tutto ciò che sa sulla questione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei famosi: un fotomontaggio offensivo nascosto nella sigla dell’ultima puntata