Home Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni dal 26 febbraio al 3 marzo: la verità di Sheila

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni dal 26 febbraio al 3 marzo

Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda dal 26 febbraio al 3 marzo 2018, alle 13.40 su canale 5.

Sarà una settimana travolgente quella di Beautiful che andrà in onda dal 26 febbraio al 3 marzo 2018 su canale 5. La soap opera americana continua a stupire il pubblico italiano con ritorni improvvisi e colpi di scena che lasceranno senza fiato i telespettatori. Al centro della nuova settimana ci sarà il rapporto tra Katie e Wyatt che cominceranno a trascorrere tanto tempo insieme, l’amore tra Thomas e Sally diventerà sempre più importante mentre Quinn e Ridge vivranno un momento difficile. Sheila, infatti, nel tentativo di riconquistare Eric, confesserà all’ex marito tutta laverità sul flirt tra la moglie eil figlio.

LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI BEAUTIFUL DAL 26 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2018

Le anticipazioni della puntate di Beautiful che andranno in onda dal 26 febbraio al 3 marzo ci dicono che Nicole, dopo molti dubbi, decide di rinunciare a Lizzie per amore di Maya firmando i documenti per l’adozione nonostante il parere contrario del padre Julius. Zende, orgoglioso della moglie, le promette che resterà sempre al suo fianco e che riusciranno ad avere una famiglia. Katie e Wyatt continuano a trascorrere molto tempo insieme e, tra i due, l’affiatamento cresce sempre di più. Al ristorante “Il Giardino”, Sheila scopre che Quinn e Ridge potrebbero avere una relazione. La donna decide così che, per Eric, è arrivato il momento di conoscere la verità. Sheila, così, coglie al volo l’occasione e comincia a stuzzicare Quinn facendole capire di essere a conoscenza di dettagli sul suo rapporto con Ridge che potrebbero rivinarla. Quinn decide di affrontare Sheila e le chiede cosa abbia intenzione di fare. L’ex moglie di Eric la rassicura dicendole che, finchè sarà una brava moglie, non avrà nulla da temere. Le intenzioni di Sheila, però, sono altre.

L’ex moglie di Eric Forrester, infatti, riesce a convincere Charlie a farsi accompagnare a villa Forrester per spiare Quinn e Ridge. Dopo averli visti discutere, Sheila va da Eric e gli dice che, secondo lei, la moglie e il figlio hanno una relazione. Eric, naturalmente, non le crede. Quinn dice a Ridge che è arrivato il momento di raccontare la verità ad Eric. Quando arrivano a villa Forrester, trovano Eric e Sheila che stanno discutendo animatamente. Nel frattempo, i preparativi per la sfilata Forrester a Montecarlo continuano. Thomas riesce a convincere Sally a lanciare una sfida all’azienda della sua famiglia. I due innamorati, così, arrivano sul set e lanciano a Steffy una sfida di moda a Montecarlo: la moglie di Liam decide di accettare.

VIDEO NEWSLETTER