Home Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: una misteriosa donna ucciderà Mauro?

CONDIVIDI

una vita

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, in onda dal 26 febbraio al 2 marzo, alle 14.10 su canale 5. Cosa succederà nei nuovi appuntamenti della famosa soap opera spagnola? Ecco tutte le anticipazioni.

LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI UNA VITA IN ONDA DAL 26 FEBBRAIO AL 2 MARZO

Le trame delle puntate di Una Vita in onda dal 26 febbraio al 2 marzo raccontano che Trini, con tutta la rabbia che ha in corpo, licenzia Huertas per cercare di aiutare Celia a salvare il suo matrimonio con Felipe. Celia, tuttavia, sembra molto presa da Cruz al punto che, interrogata dal commissario, decide di tacere su quello che sa sul malvivente, autore insieme al padre della rapina a casa Valverde scatenando la reazione di Felipe. Mauro è ancora in ospedale e le sue condizioni sono ancora abbastanza critiche. Una donna, travestita da infermiera, s’intrufola nella sua stanza e gli ga un’iniezione che gli provoca delle convulsioni in seguito alle quali ha una crisi respiratoria. I medici decidono di operarlo subito, ma la sua fila è appesa ad un filo. Paciencia deve partire per Cuba ma se ne dimentica. Servante, inizialmente, per evitare che parta, non le dice nulla, ma poi, pentito, decide di raccontare alla moglie la verità. Dopo il licenziamento di Huertas, nel quartiere tutti sparlano. Susana e Rosina capiscono così che la domestica ha avuto una relazione con Felipe.

Del Valle informa Teresa che, durante lo spettacolo al collegio, il palcoscenico è crollato scatenando il ferimento di molti bambini. Essendo la responsabile, Teresa deve risponderne in commissariato dove Ursula incolpa esplicitamente la maestra dell’accaduto. Huertas continua a cercare lavoro ad Acacias. Trini la affronta per strada minacciandola di cacciarla dal quartiere ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della sua relazione con Felipe. Elvira continua a corteggiare Simon e, nel tentativo di conquistarlo, va in camera sua e lo sorprende con una scatolina e la foto di una donna. Il maggiordomo, però, rifiuta di rispondere alle sue domande. Celia e Felipe sono ai ferri corti. La donna viene raggiunta, a sorpresa da Cruz, che pur essendo ricercato, ha deciso di correre un rischio per andare a prendersi ciò che gli appartiene. A casa di Cayetana, Teresa viene arrestata per l’incidente. Felipe va in ospedale per dire addio a Mauro. Nel momento in cui l’avvocato va via, il poliziotto si sveglia.