Home Isola dei famosi

Isola dei famosi: un fotomontaggio offensivo nascosto nella sigla dell’ultima puntata

CONDIVIDI

 

Foto da www.facebook.com/isoladeifamosi/

Continua l’attenta osservazione di Striscia la notizia sull’Isola dei Famosi. Dopo la diffusione dell’audio in cui Chiara Nasti conferma i racconti di Eva Henger circa l’uso di sostanze stupefacenti tra i concorrenti dell’isola, arriva un filmato che scava nell’attuale maretta che sembra intercorrere tra mediaset e Magnolia.

Il tg satirico ha mandato in onda uno spezzone della sigla dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi: osservando attentamente il video si può notare un fotogramma sospetto.

A occhio nudo si intravede solo una strana forma ma, fermando l’immagine, ecco che la frecciatina appare chiara: tra i palazzi Mediaset si staglia una strana figura con le gambe di coniglio, le orecche di asino, il corpo di giraffa e il volto di Giancarlo Scheri, direttore di Canale Cinque.

In pratica quelli di Magnolia hanno voluto dire che il soggetto in questione è un asino, sotto sotto un coniglio e ha il cervello lontano dal cuore proprio come una giraffa.

Tornati in studio i conduttori Ficarra e Picone hanno voluto manifestare la loro stima e il loro affetto nei confronti del direttore ma tutto ciò non basterà certo a sanare l’offesa palesemente portatagli dai “creativi” di magnolia. Ci sentiamo di dire che senza ombra di dubbio questa storia nonf inirà qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Isola dei Famosi: Striscia la Notizia incastra Francesco Monte

Dopo la foto troverete il link per rivedere il fotogramma incriminato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!