Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Eva Henger svela i raccapriccianti messaggi ricevuti su Instagram

CONDIVIDI

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Eva Henger sembra non voler mollare la presa riguardo le accuse lanciate a Francesco Monte. Il caso ‘Canna-gate’ sembra catturare ogni giorno di più l’attenzione mediatica arricchendosi ogni giorno di particolari grazie anche al cavillare lavoro di investigazione compiuto dal Tg satirico ‘Striscia La Notizia’. Sono ormai diverse puntate che gli inviati del programma svelano fuori onda incriminanti, a partire da quelli della Henger che ha raccontato la sua verità senza filtri. L’ultimo risalente a queste ultime ore, sarebbe stato quello in cui Chiara Nasti avrebbe svelato la sua versione che sarebbe molto aderente a quella di Eva.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: STRISCIA LA NOTIZIA INCASTRA DANIELE BOSSARI 

In questa vicenda però, quella che sta vivendo tutte le conseguenze negative è Eva Henger che non trovando palese solidarietà dai compagni d’avventura, tantomeno dalla produzione e dalla conduttrice del programma Alessia Marcuzzi, farebbe ogni giorno i conti con gli haters e con i fan di Francesco Monte che riempiono ogni giorno i suoi social di commenti velenosi e addirittura minacce a lei e ai suoi famigliari. Eva infatti, sembra sia costretta a girare con le guardie del corpo.

In una delle ultime interviste rilasciate ad un noto portale di gossip, Eva avrebbe dichiarato:

VIDEO NEWSLETTER

“quando sono rientrata in italia non avevo idea che il mio attacco a francesco monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. e così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti, per evitare di imbattermi magari in qualche matto che avrebbe potuto passare dagli attacchi virtuali a quelli reali…”

Poi Eva avrebbe rivelato l’entità di alcuni messaggi ricevuti sui social, alcuni dei quali suonerebbero proprio come minacce:

“ho letto frasi agghiaccianti come ‘ti taglio la gola’ o ‘ti do una coltellata’ e sinceramente mi sono spaventata perchè non erano rivolte soltanto a me, ma anche ai miei affetti più cari. compresa mia figlia Jennifer, che ha solo otto anni”

Una situazione davvero pesante quella che Eva e la sua famiglia si stanno trovando ad affrontare e fino a che la verità non verrà a galla forse, i sostenitori di Francesco Monte continueranno a torturarla con messaggi vergognosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI: FOTOMONTAGGIO OFFENSIVO NASCOSTO NELLA SIGLA DELL’ULTIMA PUNTATA

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A FRANCESCO MONTE -IL VIDEO-