Home Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Marcela muore?

CONDIVIDI

Il segreto anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Il Segreto, le anticipazioni delle puntate in onda dal 26 febbraio al 2 marzo 2018, alle 16.30 su canale 5.

Settimana ricca di colpi di scena quella de Il Segreto che andrà in onda dal 26 febbraio al 2 marzo con cinque nuove puntate ricche di emozioni per il pubblico di canale 5. Nelle puntate che andranno in onda dal 26 febbraio al 2 marzo, infatti, al centro delle trame, ci sono la vita di Marcela, vittima di un grave incidente, i sentimenti di Matias che, pur essendo preoccupato per la moglie non riesce a dimenticare Beatriz, il suo, grande ed unico amore, la tristezza di Camila che, a causa della partenza di Dionisa e Belen appare scura in volto e priva di energie e le preoccupazioni di Donna Francisca divisa tra Nazaria, la moglie di Mauricio che, con un gesto, scatena la rabbia della Montenegro e le condizioni di vita di Saul che, dopo aver salvato la Signora di Puente Vejo dall’esplosione, non ha ancora ripreso conoscenza. Per la settimana che andrà in onda dal 26 febbraio al 2 marzo 2018. Il Segreto dovrebbe andare in onda solo alle 16.30. Per il momento, infatti, non è infatti previsto l’appuntamento serale.

LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DE IL SEGRETO IN ONDA DAL 26 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2018

anticipazioni il segretoPuntata 26 febbraio 2018: Prudencio e Saul sono ancora in condizioni critiche. Francisca, sentendosi in colpa, si prende cura dei due ragazzi. Marcela resta intrappolata sotto un grosso tronco di albero e Matias, preoccupato, si chiede dove sia finita. Tutti gli abitanti di Puente Vejo cominciano così a cercare ovunque.

Puntata 27 febbraio 2018: nessuno sa dove si trovi Marcela e Matias comincia ad essere molto preoccupato sentendosi anche in colpa per aver trascorso tutto il suo tempo con Beatriz. Nazaria, la moglie di Mauricio, ha rubato un foulard dall’emporio di Dolores. Donna Francisca, dopo averlo scoperto, le fa chiaramente capire che, per restare alla Villa, dovrà comportarsi in un determinato modo.

Puntata 28 febbraio 2018: dopo incessanti ricerche, Marcela viene ritrovata. La moglie di Matias è ancora viva, ma le sue condizioni appaiono subito gravissime. Il dottor Zabaleta, dopo averla visitata, annuncia a Matias che Marcela potrebbe morire o perdere il bambino che aspetta. Le parole del dottore trafiggono il cuore di Matias che si sente profondamente in colpa mentre Beatriz appare serena e tranquilla.

Puntata 1° marzo 2018: le condizioni di Marcela sono ancora critiche. Matias resta al suo capezzale, ma Emilia è convinta che il figlio sia, in realtà, ancora innamorato di Beatriz e che resti accanto alla moglie solo per dovere. Camila, nel frattempo, è sempre più triste per l’imminente partenza di Dionisa e Belen.

Puntata 2 marzo 2018: a Puente Vejo comincia a diffondersi il pensiero che Marcela possa morire da un momento all’altro. La ragazza, infatti, lotta tra la vita e la morte. Con lei ci sono Matias e tutti i suoi amici. Emilia e Alfonso chiedono al figlio perché Marcela fosse sola il giorno della scomprsa. Matias cerca di trovare una spiegazione che, però, non convince nessuno. Dopo giorni di paura, invece, Saul riprende conoscenza.