Home Uomini & Donne

Francesco Monte torna a Uomini e Donne: la foto scatena i fans

CONDIVIDI

francesco monte torna a uomini e donne

Francesco Monte torna a Uomini e Donne: la foto nei camerini del programma di Maria De Filippi conferma tutto e scatena l’entusiasmo dei fans.

Francesco Monte torna a Uomini e Donne: una foto scattata nei camerini Mediaset confermerebbero il ritorno di Monte nel programma di Maria De Filippi che gli ha regalato la popolarità. L’immagine, condivisa dallo stesso Francesco su Instagram Stories, pare scattata proprio in uno dei camerini destinati ai protagonisti di Uomini e Donne. Nella foto in questione, oltre a Francesco Monte, ci sono il fratello Stefano e un amico, Fabio Marantino, che è anche il collaboratore di Stefano De Martino. Ad accrescere i rumors su un presunto ritorno di Monte a Uomini e Donne è anche un video condiviso dall’agenza di cui è titolare Stefano Monte e girato proprio negli studi Titanius di Via Tiburtina. Monte, dunque, è l’ospite d’onore della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma oggi, venerdì 23 febbraio 2018?

FRANCESCO MONTE A UOMINI E DONNE PER VOLERE DI MARIA DE FILIPPI DOPO IL CANNA GATE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?

francesco monteMaria De Filippi, la prima mamma televisiva di Francesco Monte, potrebbe averlo convinto a tornare nello studio di Uomini e Donne dove il pubblico ha imparato a conoscerlo e ad amarlo. Dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi 2018 per difendersi dalle accuse di Eva Henger, Francesco Monte ha rifiutato tutti gli inviti per partecipare alle diverse trasmissioni tv. Finora, infatti, Monte ha parlato solo davanti alle telecamere di Verissimo rifiutando anche di partecipare alle puntate live del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il ritorno di Francesco Monte a Uomini e Donne, tuttavia, non comporta la presenza dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sul trono. Finita la storia con la sorella di Belen, Monte, sull’Isola, si è avvicinato a Paola Di Benedetto e, in un videomessaggio trasmesso durante una puntata dell’Isola, si è detto pronto ad aspettarla. Quella di Monte, dunque, potrebbe essere una semplice ospitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Striscia la Notizia incastra Francesco Monte

Davanti alle telecamere di Uomini e Donne, dunque, Francesco Monte tornerà a parlare del canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018? La conferma dell’eventuale presenza di Francesco Monte a Uomini e Donne arriverà con la pubblicazione delle anticipazioni della nuova registrazione del trono classico. Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire se Monte è davvero tornato nello studio dove, il suo percorso teevisivo, è ufficialmente iniziato. La foto, però, ha già scatenato l’entusiasmo dei fans dell’ex tronista, pronti a sostenerlo sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola, il comunicato di Magnolia sul canna-gate Monte-Henger: “non esiste nessuna prova”