Home Gossip

Fabrizio corona insulta l’inviata di ‘Pomeriggio 5’, immediata la replica di Barbara D’Urso

CONDIVIDI

Fabrizio Corona è tornato a far parlar di se, a poche ore dalla sua scarcerazione, il suo carattere irruento non ha tardato a palesarsi. Corona infatti si sarebbe scagliato contro l’inviata di ‘Pomeriggio 5’ il talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Fabrizio all’uscita dal carcere è stato, come poteva prevedersi, assalito da fotografi e giornalisti tra cui anche gli operatori del programma di Canale 5.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: un libro per Luca Onestini e Raffaello Tonon

In diretta dallo studio la D’Urso, manda il contributo video della sua inviata ma Corona non sembra proprio aver gradito la presenza della giornalista a cui ha rifilato un bel:

“Impara a fare il tuo lavoro!”

Esternazione che non sarebbe affatto piaciuta a Barbara che in diretta avrebbe lanciato una frecciatina a Fabrizio, mostrando massima solidarietà alla sua inviata:

“Evito di commentare. per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di pomeriggio 5”

Corona dal canto suo, si troverà a condurre una vita fuori dal carcere ma caratterizzata da molte regole e restrizioni. Dovrà infatti seguire una terapia, stare lontano da ogni tipo di social e di condotta non conforme al regime che gli è stato concesso pena l’immediato ritorno in carcere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker si racconta al Maurizio Costanzo Show

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del gossip, continuate a seguirci!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A MONTE- IL VIDEO-