Home Gossip

Chiara Ferragni: a riposo per il piccolo Leo

CONDIVIDI

chiara ferragni e fedezChiara Ferragni che negli ultimi mesi ha dato prova di una grande energia vitale che l’ha spinta ad effettuare viaggi su viaggi e a lavorare senza mai risparmiarsi le uscite con amiche o fidanzato, alla fine ha dovuto rallentare i ritmi per via del piccolo Leone. Ormai agli ultimi mesi della gravidanza, la fashion blogger che quest’anno sarà assente giustificata alla Fashion Week milanese, ha infatti ricevuto l’ordine di mettersi a riposo per un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: inarrestabile anche alla ventinovesima settimana di gravidanza

Chiara Ferragni e la settimana di riposo tra musiche e coccole

È stato lo stesso Fedez a rendere nota la cosa, riprendendo la fidanzata nelle Stories di Instagram e svelando ai propri follower che al momento le è stato consigliato di restare a riposo. Concerti, uscite e momenti di svago sono quindi in pausa per lasciare il posto a ore sul divano, ascoltando musica e facendola ascoltare anche al piccolo Leone che, ormai quasi pronto a venire al mondo, ha bisogno che la sua mamma si rilassi un po’.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La mamma di Chiara Ferragni si trasferisce a Milano per amore di Leone

Hanno detto che deve stare un po’ più a riposo, quindi settimana di divano e musica per Leo

Intanto la coppia, che per gli ultimi mesi di gravidanza ha scelto di soggiornare a Los Angeles, è sempre più impaziente di conoscere il piccolo Leone, la cui nascita è prevista intorno al 9 di Aprile.
La scelta è stata fatta per dare al piccolo la doppia cittadinanza e per avere più privacy in questo momento così delicato e prezioso. Dopo la nascita, Fedez e Chiara torneranno a Milano dove entrambi hanno già in ballo diversi progetti lavorativi.