Home Capelli

Capelli: l’inverno 2018 li vuole super colorati

CONDIVIDI

capelli rosa

I capelli sono uno dei protagonisti di questo inverno insolitamente freddo. Con l’avvio della Fashion Week milanese, infatti, iniziano già ad intravedersi le tendenze che ci accompagneranno nei prossimi mesi e tra abiti ed accessori i capelli sono uno degli aspetti che ha più attirato l’attenzione generale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tendenze capelli: cos’è e come si fa l’hair contouring

Capelli super colorati per la moda di quest’inverno

Un 2018 carico di colori quello che ci attende e che si è già palesato con il rosso tra i colori portanti dei primi due mesi dell’anno e con il tripudio del rosa, tanto esteso da arrivare ad invadere anche il cibo. In questa cascata di colori, anche i capelli non vogliono essere da meno, riproponendosi in versioni estrose e cariche dei colori più accesi di sempre. Dal rosa, che quest’anno andrà davvero di moda, passando per l’arancione ed arrivando al viola, i capelli saranno una tela tutta da dipingere con le sfumature preferite.
Le opzioni per farlo sono tante e aperte a tutte. Si parla dalla decolorazione completa sulla quale versare il colore prescelto, ad effetti più sobri e fatti di ciocche da colorare anche in tonalità diverse.
Restano invece di moda i vari degradè che consentono di tingere il capello senza doversi preoccupare troppo della ricrescita. E se proprio non si ha voglia di stravolgere a lungo termine la propria immagine? Anche in questo caso la moda ci viene incontro con una serie di colorazioni temporanee da applicare sui capelli e da far sparire, come per magia, con un solo shampoo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> 10 cose che non sapevi sui capelli rossi

Gli espedienti per essere alla moda e vestire il colore al 100% ci sono tutte, insomma, basta scegliere uno o più colori da indossare ed il gioco è fatto.