Home Uomini & Donne

Uomini e donne: clamorose rivelazioni di Alfonso Signorini su Maria De Filippi

CONDIVIDI

Il programma di successo Uomini e donne, potrebbe nascondere delle regole ferree poste dalla conduttrice Maria De Filippi e queste norme, riguarderebbero i tronisti e le troniste del talk show. In molti infatti, avrebbero notato che da tempo, nessun ex tronista del trono classico sarebbe mai intervenuto nei programmi condotti da Barbara D’Urso. La cosa è apparsa evidente durante la messa in onda del Grande Fratello Vip, quando i concorrenti del reality ed ex protagonisti di Uomini e donne, avrebbero disertato sia Pomeriggio 5 che Domenica Live.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Nicola Panico contro Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella: “Falso come…”

A rifiutare l’invito sono stati da prima Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ma poi anche gli ex tronisti storici del programma Giulia De Lellis ed Andrea Damante che erano anche opinionisti di fiducia della D’Urso. Poi anche Luca Onestini, non ha mai partecipato ad un programma della d’Urso per raccontare la sua esperienza nella casa del Grande Fratello.

Nonostante Cecilia Rodriguez abbia dichiarato di non voler partecipare a Pomeriggio 5 e Domenica Live per la gogna mediatica che il programma le aveva riservato durante la sua partecipazione al GF, secondo Alfonso Signorini all’origine di questi rifiuti potrebbe esserci  un preciso divieto di Maria De Filippi:

VIDEO NEWSLETTER

“non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di maria de filippi e che hanno partecipato al grande fratello vip o all’isola dei famosi, come giulia de lellis, andrea damante, luca onestini e francesco monte disertino certi programmi come pomeriggio 5 e domenica live. c’è forse un veto posto dalla de filippi alla loro partecipazione al talk show tanto discussi di Barbara d’urso? “

Nei programmi di Barbara D’Urso infatti gli ex protagonisti di Uomini e donne sarebbero sempre stati attaccanti dai vari opinionisti e forse potrebbe davvero essere questo il motivo della loro assenza a questi programmi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Il dramma di Gemma Galgani: un file audio svela la verità sui sentimenti di Giorgio Manetti

Dopo le supposizioni che Signorini ha affidato al settimanale ‘Chi’ da lui diretto, Maria De Filippi esprimerà la sua opinione o chiarirà la sua posizione? Non ci resta che attendere tutte le novità sul mondo del gossip legato ai protagonisti di Uomini e donne.

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-