Home Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni puntata 22 febbraio 2018: Marcela muore?

CONDIVIDI

il segretoIl pomeriggio di canale 5 dedicato alle soap opera continua con Il Segreto che torna in onda oggi, giovedì 22 febbraio, alle 16.30 su canale 5. Cosa succederà nella puntata odierna? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO DEL 22 FEBBRAIO

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, vediamo cos’è successo nei precedenti appuntamenti. Nella puntata de Il Segreto del 21 febbraio, dopo l’esplosione che ha provocato il ferimento di Saul e di Prudencio, Cristobal è stato arrestato, ma su richiesta di Donna Francisca, è stato portato alla villa. Hernando, nel frattempo, è sempre più in crisi per i problemi economici mentre Beatriz continua a vedersi di nasconsto con Matias che tradisce così la moglie Marcela. Mentre Severo e Carmelo sono scioccati da quanto accaduto in quella che, un tempo, era la loro casa, a Los Manantiales, è giunta la zia di Belen: la donna è pronta a portare via la nipote? Come reagirà Camila? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Dopo l’esplosione, Saul e Prudencio sono in fin di vita: il loro corpo è coperto da ustioni gravissime. Donna Francisca decide di curarli a casa sua. Matias e Beatriz si trovano nel loro nascondiglio segreto. Marcela viene a conoscenza dell’imminente arrivo di una tempesta e, preoccupata per il marito che crede nei campi per lavoro, decide di mettersi in marcia per andare ad avvisarlo. Lungo il tragitto, però, viene coinvolta in un incidente: un albero le cade addosso e la ferisce gavemente. Morirà? Come reagiranno i due amanti quando scopriranno che Marcela ha rischiato la vita per colpa loro?