Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Striscia la Notizia incastra Francesco Monte

CONDIVIDI

striscia la notizia incastra Monte canna gateIsola dei Famosi: Striscia la Notizia mostra il video integrale recapitato martedì ad Alessia Marcuzzi ed incastra Francesco Monte con le parole di Chiara Nasti

Sono ormai settimane che in televisione non si parla altro che del ‘canna-gate’ dell’Isola dei Famosi. Francesco Monte era stato tirato in mezzo, nella seconda puntata del programma, da Eva Henger, che proprio durante la diretta del lunedì sera aveva dichiarato l’uso di stupefacenti da parte dell’ex tronista.

Martedì scorso abbiamo assistito al video mostrato da Striscia la Notizia ad Alessia Marcuzzi, commentato poi in diretta all’Isola, all’interno del quale si mostrava una dichiarazione di un ex naufrago, di cui non si conoscevano le generalità, che affermava la tesi di Eva Henger sul ‘canna-gate’.

Striscia la Notizia svela il nome del naufrago segreto

Nella puntata di questa sera, 22 Febbraio 2018, Striscia la Notizia però svela qualcosa in più su quella testimonianza audio fatta sentire alla conduttrice della sfortunata edizione dell’Isola dei Famosi, confessando sia il peccato che il peccatore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte denuncia Eva Henger, ecco quando partirà l’azione legale

Ecco allora quali sono le parole ascoltate, e martedì censurate, da Alessia Marcuzzi, e finalmente sappiamo che l’ex naufrago a confessarle, non sapendo di essere ripreso, era la fashion blogger Chiara Nasti. La ragazza era insieme al marito di Eva Henger, Caroletti, in un ristorante, e stava parlando proprio con lui dell’accaduto, non sapendo di essere registrata da una terza persona:

Lui: “Eva mi ha parlato di tanta Marijuana così..Si sta parlando di un chilo di roba cioè, ma davvero?”

Chiara: “Si si, non era difficile trovarla, il fatto è che tu dici ‘Va beh, si fuma una canna… Ma tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Ci stava Nadia che piangeva perché si svegliava tutta stonata (rintronata, ndr)”

Caroletti: “E Marco Ferri invece?”

Chiara: “Marco ha fumato, appresso a lui”

Caroletti: “Il capo degli autori ha mandato Eva a di’ sta roba?”

Chiara: “Si, ha detto, ‘vai, dillo’, lo hanno fatto apposta”

Caroletti: “Lui l’ha mandata al massacro, lo sapeva e l’ha mandata al massacro. Ma come ha fatto Eva a fidarsi?”

Chiara: “Se a noi ci fermava la polizia ci metteva a tutti quanti dentro”

Caroletti: “In macchina ci stava sta roba? La macchina di chi poi?”

Chiara: “Si! Nel pullman! Lui se le è portate in casa quelle cose!”

Caroletti: “Na aspetta fammi capì”

Chiara: “Ci siamo fatti 40 minuti in macchina con questo pacchetto di erba grosso così”

Caroletti: “Lui se l’è comprata fuori e se l’è portata in pullman?”

Chiara: “Si, lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo”.

Insomma, quello che Striscia la Notizia sta portando alla luce è davvero ormai paragonabile ad un caso politico! Nessun ex naufrago, in diretta o sotto telecamere, è intenzionato ad avvalorare la tesi di Eva Henger, mandata sul campo a combattere da sola, ma quello che piano piano sta venendo fuori è davvero un caso di omertà mai visto prima in tv.

Anche la Nasti, intervistata pochi giorni fa, prima della messa in onda del suo video, aveva deciso di non commentare l’accaduto, dicendo a Max Laudadio: “No ti prego, non mettermi in mezzo! Io sono uscita anche prima quindi.. Non mi voglio schierare, non so nulla, si c’eravamo tutti ma non… No dai ti prego non mi va”.