Home Isola dei famosi

Isola, il comunicato di Magnolia sul canna-gate Monte-Henger: “non esiste nessuna prova”

CONDIVIDI

isola eva henger e francesco monteMagnolia ha rotto il silenzio e con un comunicato ufficiale ha scritto la parola fine sul canna gate dell’Isola dei Famosi 2018 scatenato dalle parole di Eva Henger che ha accusato Francesco Monte di aver fumato in Honduras mettendo in pericolo tutti i naufraghi. Dopo le ultime dichiarazioni di Alessia Marcuzzi che, in seguito al file audio che le hanno fatto ascoltare gli inviati di Striscia la Notizia ha preso atto di una nuova verità, Magnolia ha deciso di diffondere un comunicato per spiegare la propria posizione in merito alla vicenda.

IL COMUNICATO UFFICIALE DI MAGNOLIA CHIUDE IL CANNA GATE MONTE-HENGER DELL’ISOLA DEI FAMOSI?

Il canna-gate continua ad essere l’argomento principale di molte trasmissioni Mediaset che si occupano dell’Isola dei Famosi 2018. Magnolia, attraverso un comunicato ufficiale, ha rivelato la propria posizione in merito. “Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli“, si legge nel comunicato. Dopo le parole di Eva Henger, la produzione ha provveduto a visionare tutti i filmati delle telecamere poste nella villa che ha ospitato i naufraghi prima dello sbarco sull’Isola dai quali, tuttavia, come ribadisce Magnolia, non sarebbero arrivare prove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Francesco Monte denuncia Eva Henger, ecco quando partirà l’azione legale

“La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco”, si legge ancora. Magnolia, infine, ha fatto sapere che interverrà contro chiunque rilascerà su nuove ed eventuali dichiarazioni sulla vicenda che possano nuocere l’immagine della società. “La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”, conclude.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger attacca Bossari: “è pilotato”. La replica dell’opinionista dell’Isola