Home Attualità

Una coreografia con il marito sulle note di “Dura” di Daddy Yankee: il trucco di una futura mamma per evitare il cesareo

CONDIVIDI

Come ci aveva già dimostrato il dottor Fernando Guedes da Cunha, protagonista di spassosi video in cui balla con le future mamma sue pazienti, ballare “contribuisce al rilassamento e aiuta il bambino a posizionarsi meglio per uscire”. (La danza durante il travaglio: il buffo metodo di un dottore brasiliano per alleviare il dolore del parto)

Deve averlo preso in parola questa coppia del Porto Rico, divenuta famosa sul web per una coreografia volta a un nobile scopo: evitare il cesareo.

Accellerare le contrazioni era infatti l’unico modo per evitare il parto cesareo e muoversi era l’unico modo per accellerare le contrazioni, ecco dunque che una bella coreografia di coppia deve esser parso a questa futura mamma il modo migliore per procedere. Trovandoci poi in un ospedale del Porto Rico la scelta della base musicale per l’esibizione deve esser parsa quasi scontata: l’ultimissima hit dell’idolo locale, ovvero Daddy Yankee con la sua Dura.

La performance deve esser stata di quelle più che convincenti dato che è stato poi lo stesso cantante a condividere il video sui social facendogli superare i 4milioni di visualizzazioni.

La domanda però sorge spontanea: la danza sarà servita al suo scopo? Il parto cesareo sarà stato evitato? Assolutamente sì! La donna protagonista del video è divenuta mamma di una bellissima bambina nata con parto naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diario di una mamma: Sono queste le contrazioni?

Il potere dle ballo e di Daddy Yankee, naturalmente!