Home Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni puntata di oggi 22 febbraio 2018: le minacce di Sheila

CONDIVIDI

beautifulNuovo appuntamento con Beautiful oggi, giovedì 22 febbraio, alle 13.40 su canale 5 di cui stiamo per fornirvi tutte le anticipazioni. Anche nella puntata di oggi non mancheranno i colpi di scena che, con il ritorno di Sheila, saranno all’ordine del giorno.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DELLA PUNTATA DI OGGI, 22 FEBBRAIO

Nella puntata di Beautiful del 21 febbraio, Katie ha cominciato a lavorare alla Forrester su richiesta di Eric che ha voluto premiarla per aver salvato la vita a Quinn. L’ex moglie di Bill Spencer promette così a Quinn e a Ridge che metterà da parte tutto ciò che è successo tra loro e andrà avanti. Quinn, invece, sigla un patto d’amicizia con Ridge mentre Sheila, dopo aver incontrato Brooke a cui chiede scusa per il dolore che le ha provocato in passato, ascolta una conversazione tra Pam e Charlie scoprendo che tra Quinn e Ridge c’è stato qualcosa. E’ l’indizio che Sheila aspettava per potersi intrufolare nella vita dell’ex marito di cui appare ancora innamarota. Thomas e Sally, invece, sono concentrati sul loro futuro insieme sia nella vita privata che nel lavoro. Cosa succederà, dunque, nella puntata di oggi, 22 febbraio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Sheila è intenzionato a riconquistare Eric prendendo il posto di Quinn al suo fianco. La donna continua a mostrarsi serena e totalmente cambiata rispetto al passato anche se, quando è da sola, mostra ancora segni di irascibilità. Approfittando dell’assenza di Quinn, Sheila, così, si reca a trovare Eric a Villa Forrester. I due trascorrono insieme dei piacevoli momenti anche se il padre di Ridge non sembra interessato a lei sentimentalmente. Quando lascia la villa, Sheila s’imbatte in Quinn. Quest’ultima preoccupata dal suo ritorno, affronta l’ex moglie di Eric. Sheila, però, non si fa intimorire e minaccia esplicitamente Quinn. La guerra tra l’attuale signora Forrester e l’ex moglie di Eric è appena cominciata: l’incubo Sheila è ormai tornato.