Home Gossip

Loredana Lecciso e Albano: incontro segreto a Milano

CONDIVIDI

Loredana e AlbanoSembra che la storia infinita tra Loredana Lecciso e Albano sia finalmente giunta ad una svolta. I due, infatti, sono stati visti insieme a Milano per un incontro avvenuto in hotel. Secondo Spy, la rivista che ha diffuso la notizia, si sarebbe trattato di un incontro per tentare di rappacificarsi, proprio per amore dei figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: il suo ritorno con Albano è ancora in forse

Albano e Loredana insieme a Milano

Per chi non lo ricorda, Loredana Lecciso ormai da Dicembre non vive più con Albano ed i bambini. Stanca delle continue intromissioni da parte di Romina Power (che al momento canta di nuovo con Albano), la Lecciso ha infatti deciso di prendersi una pausa di riflessione trasferendosi a Pavia, in casa del fratello. Una situazione momentanea che si protrae però da ormai più di due mesi.
Secondo la rivista Spy, in edicola da domani, sarebbe stata proprio Loredana a fare un primo passo, raggiungendo Albano in un hotel di Milano dove il cantante si trova per registrare una serie di promo per il programma The Voice, al quale prenderà parte come giudice.
Al momento non è ancora chiaro l’esito di tale incontro. Sempre secondo Spy, i due si sarebbero visti per chiarirsi, sopratutto per amore dei due figli che hanno in comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso si racconta a Domenica Live: amo ancora Albano

Prossimamente Albano avrà una serie di concerti insieme a Romina. Loredana invece dovrebbe far ritorno in Puglia ma non è ancora chiaro se tornerà nella casa che condivide con Albano a Cellino o nella sua dimora privata di Lecce.