Home Gossip

X Factor: Parla Manuel Agnelli, non ancora confermato

CONDIVIDI

Manuel Agnelli

Prosegue spedita come sempre la grande macchina di X Factor che, oltre ad aver già iniziato le pre selezioni per la prossima edizione del famoso talent ha anche dato conferma di due dei 4 giudici. Fedez e Mara Maionchi sono infatti ormai certi mentre una spada di Damocle sembra incombere sugli altri due giudici, ovvero Levante e Manuel Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor 2018: Fedez e Mara Maionchi confermati. In dubbio gli altri due giudici

Manuel Agnelli ancora incerto sul suo ruolo di giudice

Mentre di Levante si sa ancora ben poco, Manuel Agnelli sembra essere ancora in trattativa per il suo ruolo di giudice. Giunto secondo con i Maneskin, il cantante e giudice ha ammesso in un’intervista a La Stampa di aver fallito nel suo piano di portare la musica più al centro.
Il leader degli Afterhours ha proseguito dicendo che gli piacerebbe essere ancora parte della giuria ma che al momento sta ancora cercando di capire quale sarebbe il suo ruolo.
Secondo Agnelli, X Factor avrebbe tutte le carte in regola per portare grossi contributi sul piano musicale ma per farlo andrebbe migliorato il livello del tavolo dei giudici.
Un’affermazione che potrebbe creare qualche problema riguardo una sua conferma nel programma che comunque, al momento, non è ancora stata annunciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il vampiro di X Factor: chi è Manuel Agnelli?

Discorso diverso per Levante di cui non si sa ancora nulla. Alcune voci sostengono che la sua partecipazione sia da escludere per via di Fedez che non la vorrebbe nel programma. La redazione ha però smentito la cosa, dicendo che le trattative sono ancora aperte e che tutto è ancora da decidere.