Home Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 21 febbraio

CONDIVIDI

una vitaUna nuova puntata di Una Vita ci attende oggi, mercoledì 21 febbraio, alle 14.10 su canale 5. Dopo l’appuntamento con Beautiful che, nella puntata del 21 febbraio, regalerà nuove emozioni, torneranno in onda gli inquilini di Acacias 38, il quartiere in cui è ambientata la famosa soap opera spagnola.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI UNA VITA DI OGGI, 21 FEBBRAIO 2018

Nella puntata di Una Vita del 20 febbraio, Celia ha capito di non essere così innamorata di Felipe come pensava. La confessione della donna ha scatenato la reazione dell’avvocato che non riesce più a capirla. Teresa, invece, è rimasta al capezzale di Mauro spaventando Cayetana che ha fatto perdere le proprie tracce uscendo da sola di casa. Elvira, invece, è sempre più affascinata da Simon e con un abile stratagemma è riuscita a convincere il padre a non licenziarlo. Paciencia, invece, dopo aver ricevuto la lettera della sorella comincia a pensare di partire per Cuba per assisterla e aiutarla con il figlio. Cosa accadrà, invece, nella puntata di oggi di Una Vita? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Teresa non si muove dalla stanza d’ospedale in cui si trova Mauro restando al suo capezzale. Il poliziotto sta ancora lottando per sopravvivere e il delicato intervento a cui verrà sottoposto è molto pericoloso e Mauro potrebbe perdere la vita. Paciencia, invece, appare molto decisa a raggiungere sua sorella a Cuba per prendersi cura di lei. Servante cerca di convincerla a non partire, ma vedendo la decisione della moglie, decide di accompagnarla. Per farlo, però, deve rinunciare alla portineria. Paciencia, però, capisce che per il marito sarebbe un sacrificio troppo grosso e decide di partire da sola.