Home Uomini & Donne

Il dramma di Gemma Galgani: un file audio svela la verità sui sentimenti di Giorgio Manetti

CONDIVIDI

Nuovo dramma in tv per Gemma Galgani, sempre più protagonista del trono over di Uomini e Donne. Un file audio contenente le dichiarazioni che Giorgio Manetti ha rilasciato al settimanale Di Più durante un’inervista, infatti, svela la verità sui sentimenti del cavaliere provocando la reazione della dama che, orgogliosa dell’amore che ha provato e che, forse, prova ancora per Giorgio, non nasconde la lacrime difendendo i propri sentimenti.

LE LACRIME DI GEMMA GALGANI PER GIORGIO MANETTI

Di Gemma Galgani, dalla data di nascita ai suoi ultimi flirt, si sa davvero tutto. La dama del trono over di Uomini e Donne, presente in trasmissione sin dal primo giorno, nell’ultimo periodo ha tentato di riconquistare Giorgio Manetti. Dopo aver tentato in tutti i modi di dimenticare il cavaliere, Gemma ha ammesso di amarlo ancora. Tuttavia, la missione della Galgani appare davvero impossibile. Secondo Gemma che a Verissimo è tornata a parlare del Manetti e della Cipollari, infatti, Giorgio, pur provando ancora un sentimento nei suoi confronti, è frenato dal giudizio di Tina Cipollari. La questione è tornata all’ordine del giorno nella puntata odierna del trono over. Dopo una discussione con Tina Cipollari e Anna Tedesco su una presunta relazione segreta che Giorgio avrebbe con il cavaliere, Gemma è tornata sulla famosa intervista rilasciata dal Manetti. Maria De Filippi, infatti, ha fatto ascoltare a Giorgio, al parterre e al pubblico il file audio dell’intervista che il direttore del settimanale ha inviato alla redazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani, nuova rissa in diretta

Nel file audio contenente parte dell’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Giorgio Manetti svela che se Gemma non si fosse comportata in un determinato modo e non avesse fatto determinate dichiarazioni nei suoi confronti, la relazione non sarebbe finita e sarebbe continuata. “L’hai amata?” – chiede il giornalista e Giorgio rispondo – “ma certamente, l’ho amata a mio modo, alla mia maniera“. Ascoltare quelle parole scatena forti emozioni in Gemma che non riesce a trattenere le lacrime e chiede a tutti di non speculare sui suoi sentimenti che sono sempre stati autentici. Giorgio, dunque, considera ormai conclusa la sua storia con la Galgani: la dama riuscirà ad andare avanti?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari, clamorosa video dichiarazione a Uomini e donne