Home Uomini & Donne

Nicola Panico contro Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella: “Falso come…”

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE LORENZO RICCARDI NICOLA PANICO

Nicola Panico attacca Lorenzo Riccardi sui social: colpa di Sara Affi Fella? L’ex fidanzato della tronista napoletana di Uomini e Donne, su Instagram, ha commentato le dinamiche del trono classico lasciandosi andare ad un commento velenoso nei confronti di un protagonista della trasmissione di cui, però, non ha fatto il nome. La risposta sui social di Lorenzo Riccardi, però, confermerebbe la tesi secondo cui tra i due sarebbe in corso un durissimo botta e risposta.

UOMINI E DONNE, NICOLA PANICO ATTACCA LORENZO RICCARDI SUI SOCIAL

Dopo l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne durante le quali Mariano Catanzaro ha pronunciato profetiche parole su Lorenzo Riccardi, Nicola Panico ha commentato sui social quanto sta accadendo nel programma di Maria De Filippi. Senza fare il nome della persona a cui si stava riferendo, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha scritto: “Più falso dei 7 euro di carta!”. I fans hanno immediatamente pensato ad una frecciatina nei confronti di Lorenzo Riccardi per il quale l’interesse di Sara sta crescendo sempre di più. L’ipotesi dei fans di Uomini e Donne sembrerebbe confermata dalle parole che, poco dopo, Lorenzo ha scritto a sua volta sui social. “Che bello quando alla gente brucia il c**o. Siete la mia forza, grazie infinite”.

uomini e donne lorenzo riccardi e nicola panicoPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Nilufar, ecco perché

Secondo i fans, tra Nicola Panico e Lorenzo Riccardi c’è stato uno scontro social per Sara Affi Fella. L’ex fidanzato di Sara, infatti, non ha mai nascosto la sua delusione per la scelta della donna con cui ha vissuto una storia d’amore di cinque anni, di salire sul trono di Uomini e Donne poco dopo la fine del loro amore. A tutto ciò si aggiungerebbe la sua gelosia nei confronti di Lorenzo Riccardi che, pur essendosi dichiarato per Nilufar Addati, sembrerebbe pronto a fare una clamoroso dietrofront. Dopo aver dichiarato di voler corteggiare solo l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, infatti, Lorenzo è uscito in esterna con Sara con la quale c’è stato anche un bacio. Nicola, dunque, avrà mandato una frecciatina a Lorenzo che continuerebbe ad essere confuso sui suoi sentimenti?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Sara Affi Fella, infortunio al piede: cos’è successo alla tronista di Uomini e Donne