Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: ostilità tra Mara Venier e Daniele Bossari

CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi sta vivendo un momento cruciale dove le dinamiche di gioco tra i naufraghi si fanno sempre più incalzanti anche se tutti i concorrenti tentano di manifestare, almeno in apparenza, un atteggiamento pacifico e collaborativo gli uni nei confronti degli altri. Sull’isola però non regnerebbe davvero tanta pace, come testimoniano i momenti di alta tensione vissuti da alcuni concorrenti come il litigio furibondo tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Secondo molti spettatori però, l’alta tensione non regnerebbe soltanto in Honduras ma anche in studio, dove Alessia Marcuzzi conduce ogni martedì la diretta del reality affiancata da due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Alessia Marcuzzi, le parole a favore di Eva Henger: “Prendo atto di questa nuova verità”

Proprio tra i due opinionisti non correrebbe buon sangue, anzi regnerebbe molta ostilità. Mara Venier, sin dalle prime battute avrebbe palesato la sua tristezza per l’assenza di Alfonso Signorini al suo fianco. L’opinionista storico del programma infatti, sarebbe stato tanto impegnato dalla conduzione del Grande Fratello Vip assieme ad Ilary Blasi da dover decidere di non partecipare all’Isola dei Famosi.

Al suo posto, sarebbe stato chiamato ad esprimere il suo parere sul programma, il vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari.

VIDEO NEWSLETTER

Daniele, sin da subito avrebbe manifestato una certa indipendenza di pensiero, sopratutto rispetto alle posizioni e ai pensieri espressi dalla Venier in ogni puntata. Rispetto a diversi episodi accaduti nel reality infatti, i due avrebbero molto spesso opinioni opposte tutto ciò, avrebbe dato origine ad una ostilità nascosta sotto falsi sorrisi.

Questo almeno, secondo moltissimi spettatori e fan dell’Isola che non crederebbero nemmeno a tutti i selfie sorridenti che i due condividerebbero sui loro social.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte si sfoga su Chi: “Nessun ritorno all’Isola dei Famosi, la verità sulla Henger e Paola”

Mara non perderebbe occasione per lanciare frecciatine a Daniele che spesso, ignorerebbe ogni suo intervento limitandosi a sottolinearlo con un sorrisino. Forse è per questo che le poltrone dei due opinionisti sarebbero state messe dai due lati dello studio e non una accanto all’altra? Non ci resta che seguire da vicino tutte le novità relative a questa scoppiettante edizione dell’Isola dei Famosi.

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A FRANCESCO MONTE – IL VIDEO-