Home Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 21 febbraio

CONDIVIDI

il segretoIl Segreto torna in onda alle 16.30 su canale 5, con una nuova puntata. Il momento della rete ammiraglia di Mediaset dedicato alle soap opera, dopo la puntata di Beautiful del 21 febbraio e l’appuntamento odierno di Una Vita, continua con i protagonisti di Puente Vejo che, da ormai cinque anni, sono entrati nel cuore del pubblico italiano che segue sempre con affetto le puntate.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO DEL 21 FEBBRAIO

Nella puntata de Il Segreto del 20 febbraio, la bomba posizionata da Cristobal è esplosa. Donna Francisca è uscita incolume dall’esplosione mentre a riportare ferite gravi sono stati Saul e il fratello Prudencio. I due, infatti, sono in condizioni critiche e rischiano la vita. Hernando, invece, continua ad avere problemi economici tenendo, però, all’oscuro di tutto Camila. Matias e Beatriz, invece, continuano ad essere amanti. Il figlio di Emilia e Alfonso non riesce a stare lontano dalla figlia di Hernando anche se sa quanto sia difficile la situazione. Il segreto dei due ragazzi è seriamente in pericolo: Emilia ha ormai capito tutto, lo farà anche Marcela? Cosa succederà nella puntata del 21 febbraio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Dopo l’esplosione, Cristobal viene arrestato e, su richiesta di Donna Francisca, viene portato alla villa. Hernando non sa come risolvere i suoi problemi economici. L’usuraio si mette in contatto con il padre di Beatriz che, non sapendo cosa fare, decide di accettare le condizioni del malvivente. Sarà la decisione giusta o così facendo metterà in pericolo Camila e Beatriz? Severo e Carmelo, nel frattempo, non riescono a credere a quanto accaduto in quella che, una volta, era la loro casa. A Los Manantiales, mentre c’è anche Nicolas, giunge la zia di Belen: quali saranno le intenzioni della donna?