Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e la pazza gelosia per l’ex di Ignazio Moser

CONDIVIDI

Il Grande Fratello Vip con i suoi protagonisti più amati continua a cavalcare l’onda del gossip ed in particolare con due dei concorrenti più amati, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, la coppia nata tra le polemiche proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia. Cecilia infatti, sarebbe entrata nel reality come fidanzata ufficiale dell’ex tronista Francesco Monte con cui intratteneva una relazione da circa quattro anni. La passione per Moser però l’avrebbe travolta a tal punto da lasciare Monte durante una puntata del Grande Fratello.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: clamoroso fuori onda di ‘Striscia la Notizia’ incastra Nadia Rinaldi 

Nonostante nessuno avrebbe dato credito a questa coppia nata in una esperienza televisiva, Cecilia ed Ignazio sarebbero ancora innamoratissimi ed in particolare la Rodriguez, sarebbe davvero molto gelosa del bel ciclista trentino, una gelosia che a volte Ignazio farebbe fatica a contenere.

Negli ultimi giorni infatti, un episodio in particolare avrebbe suscitato una reazione molto pesante in Cecilia, le parole che Ignazio avrebbe dedicato ad una sua ex fidanzata, durante una intervista televisiva rilasciata a ‘Detto Fatto‘ il programma condotto da Caterina Balivo.

VIDEO NEWSLETTER

La Balivo infatti, avrebbe incalzato con domande molto personali sulla vita di Moser ed in particolare sul suo passato. Ignazio infatti poco prima di entrare nella casa, sarebbe uscito da una relazione con una donna molto famosa, la modella Tanja Dexters, ex Miss Belgio e più grande di lui di quindici anni.

Ignazio, avrebbe minimizzato la relazione avuta con la Dexters:

“Mi sembra esagerato chiamarlo fidanzamento, non l’ho più sentita”

Ma nonostante il fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia dichiarato che la storia con la modella non sarebbe stata importante, la piccola sorella di Belen sarebbe comunque andata su tutte le furie.

Ignazio avrebbe parlato della gelosia di Cecilia come atteggiamento un poco ingombrante nella loro relazione:

“è vero che è molto gelosa…purtroppo è vero, la ragazza VA UN PO’ CONTENUTa”

Sembra proprio che Cecilia non si lasci intimorire dall’atteggiamento ‘contenitivo’ del fidanzato e che continua a palesare tutta la sua gelosia nei confronti di ex fidanzate e fan un po’ troppo invadenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: lite furiosa tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

GUARDA TUTTI GLI AMORI DI BELEN RODRIGUEZ -IL VIDEO-